a cosa pensate quando siete in salita?

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma figurati non ci credo ........
Sulla mia parola d' onore Rob ....... e per confermare il tutto sabato ho preso una storta ed ora ho una caviglia come un melone ............ dal 1° gennaio al 30 aprile ho fatto 8'200 KM ..... dal 1° maggio ad oggi 4'100 Km circa ...... e quasi niente in agosto , capisci bene da solo che ti dico la verità :wacko::wacko::wacko:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Sulla mia parola d' onore Rob ....... e per confermare il tutto sabato ho preso una storta ed ora ho una caviglia come un melone ............ dal 1° gennaio al 30 aprile ho fatto 8'200 KM ..... dal 1° maggio ad oggi 4'100 Km circa ...... e quasi niente in agosto , capisci bene da solo che ti dico la verità :wacko::wacko::wacko:


Azz......non sapevo che ti fossi fatto male . Allora ti faccio tutti gli auguri possibili di pronta guariglione o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Allora non sono il solo .........scusate l' OT
Tornando in topic , quando sono in salita penso a guardare e godermi il panorama se vado da solo , invece se sono in gruppo penso in generale a tenere la concentrazione alta e cerco di non cadere ...... avete presente quando si è a ruota e chi precede comincia a smanettare con il cambio o si alza e si siede continuamente , creando quei piccoli rallentamenti spesso fatali a chi segue a pochi CM ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Tornando in topic , quando sono in salita penso a guardare e godermi il panorama se vado da solo , invece se sono in gruppo penso in generale a tenere la concentrazione alta e cerco di non cadere ...... avete presente quando si è a ruota e chi precede comincia a smanettare con il cambio o si alza e si siede continuamente , creando quei piccoli rallentamenti spesso fatali a chi segue a pochi CM ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


I più pericolosi sono quelli che ....... cedono di schianto e non si rendono conto che dietro c'è gente ( stanca ) che pedala :rosik:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Tornando in topic , quando sono in salita penso a guardare e godermi il panorama se vado da solo , invece se sono in gruppo penso in generale a tenere la concentrazione alta e cerco di non cadere ...... avete presente quando si è a ruota e chi precede comincia a smanettare con il cambio o si alza e si siede continuamente , creando quei piccoli rallentamenti spesso fatali a chi segue a pochi CM ? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

I più pericolosi sono quelli che ....... cedono di schianto e non si rendono conto che dietro c'è gente ( stanca ) che pedala :rosik:

ho presente... ho presente... :angrymod::angrymod::angrymod: questi suonati non capiscono che magari quello dietro è talmente cotto che l'unica cosa che riesce a fare è fissare la propria ruota anteriore (talvolta a scapito del respiro :-x)... mi è capitato di tamponare o di fare manovre strane per questo motivo (sono anche caduto come un caco!!:cry)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Con un pò di immaginazione forse ci sono arrivato anche io!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:))): :))): :))):

Questa parola la sentii la prima volta dal meccanico che ci curava le bici, quando correvo da giovanissimo. Dovetti arrivare ad essere allievo per cominciare ad avere una vaga idea del significato, pero' adesso e' un termine indissolubimente legato al ciclismo! :mrgreen:
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
49
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
:))): :))): :))):

Questa parola la sentii la prima volta dal meccanico che ci curava le bici, quando correvo da giovanissimo. Dovetti arrivare ad essere allievo per cominciare ad avere una vaga idea del significato, pero' adesso e' un termine indissolubimente legato al ciclismo! :mrgreen:

La mitica ciccia baffina...invece oggi le donne se la spelano tutta :cry....diventa tipo la panza delle lucertole :cry:
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
49
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Vedo che siamo andati un po' fuori tema. Rientrare, prego.
A parte che è un argomento che per definizione è sempre attuale ed in tema [emoji12] ...e cmq rientra nell'argomento del Topic. ...è in effetti quello che penso in salita.
Il baffetto è solo una variazione del tema principale [emoji1]
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.459
4.471
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
A parte che è un argomento che per definizione è sempre attuale ed in tema [emoji12] ...e cmq rientra nell'argomento del Topic. ...è in effetti quello che penso in salita.
Il baffetto è solo una variazione del tema principale [emoji1]

Pensarci va bene, anzi doveroso. Ma iniziare con paginate sulla variazione del tema, no.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ho presente... ho presente... :angrymod::angrymod::angrymod: questi suonati non capiscono che magari quello dietro è talmente cotto che l'unica cosa che riesce a fare è fissare la propria ruota anteriore (talvolta a scapito del respiro :-x)... mi è capitato di tamponare o di fare manovre strane per questo motivo (sono anche caduto come un caco!!:cry)
Lasciamo perdere và ..... :rosik::rosik::rosik: