A giugno dovrei prendere la merak

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
confermo c'è la merak tutta in alluminio con forcella mizuno in carbonio che è il top dell'alluminio ma è difficile da trovare (NUOVA l'ho vista in un solo negozio online a 700 euro, ma bisogna verificare la taglia). Poi c'è la merak con carro posteriore in carbonio tutt'ora in commercio ma pesa circa 2 etti di più.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.148
454
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
confermo c'è la merak tutta in alluminio con forcella mizuno in carbonio che è il top dell'alluminio ma è difficile da trovare (NUOVA l'ho vista in un solo negozio online a 700 euro, ma bisogna verificare la taglia). Poi c'è la merak con carro posteriore in carbonio tutt'ora in commercio ma pesa circa 2 etti di più.
io dovrei prendere quella col carro posteriore in carbonio, il de rosa che c`e qui vicino mi ha detto che cosat sui 2800 euro col cambio campagnolo base
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.148
454
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
cmq sono ancora in tempo a cambiare modello.
sta di fatto che vorrei prendermi una nuova bici per giugno luglio quando faccio i 18 anni.
mio padre ha detto che vuole stare come budget tra i 2000 e i 3000 euro.
io siccome ho il deorsa di cusano milanino praticamente a 1km da me, ho cominciato a visitarlo e mi ha molto impressionato la merak con carro posteriore in carbonio e la avant in carbonio.
poi conosco anche il conti in brianza e mi dicono che fa ottimi prezzi.
insomma, che bici mi consigliereste(ovviamente me la faccio fare su misura) con il budget di sopra?
 

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
io ho la Merak in alluminio, modello precedente all'attuale e mi trovo bene.
secondo me le DEROSA hanno tutte un tocco di classe che le altre bici non hanno.

tieni solo presente che la AVANT pesa meno della MERAK, e poi scegli la bici in base al colore che ti piace di più.
a me piacciono le bici sull'azzurro o bianco e azzurro...
;)
 

malandrino-malandato

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
805
11
Senago (MI)
Visita sito
Bici
De Rosa KING 3 RS
confermo c'è la merak tutta in alluminio con forcella mizuno in carbonio che è il top dell'alluminio ma è difficile da trovare (NUOVA l'ho vista in un solo negozio online a 700 euro, ma bisogna verificare la taglia). Poi c'è la merak con carro posteriore in carbonio tutt'ora in commercio ma pesa circa 2 etti di più.

dove hai visto una merak a 700 euro ???
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.148
454
34
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
guarda coi tempi che corrono credo che ormai la bici ha raggihnto il livello di perfezione, ci volgiono i garun adesso come diceva binda.
Cmq la merak celeste e` un vero spettacolo.

Ma da voi esperti, con un budget massimo di 3000 euro, quale e` il massimo che posso trovare in giro?:mrgreen: