Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
A.i.m.a.n.c.
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 2764778" data-attributes="member: 14308"><p>vabbè alla fine chi si può realmente lamentare è chi iscritto al lungo... mi pare di soli 109 km </p><p></p><p>noi come lunghezza facciamo sostanzialmente gli stessi km della prosecco</p><p></p><p>come altimetria in effetti non è sto granchè ma mi pare che tutto il campionato aimanc quest'anno penalizzi molto chi ama la salita, ben 2 cronometro (a mio avviso troppe... a coppie o no la crono deve essere un qualcosa in più non la specialità prinicipale di un qualsiasi campionato ciclistico, qui sono la metà delle gare)</p><p></p><p>e teniamo conto che c'è gente di 20 come gente di 70 e più anni e la gara deve fruibile (con tempi e modi diversi) a tutti</p><p></p><p>più che altro il percorso è il classico percorso che si presta a grandi furbate, sembra fatto apposta per "tagliare" un po' come si faceva da bambini con le biglie nelle piste in spiaggia</p><p></p><p>credo (e spero) comunque che noi aimanc saremo immuni da giochetti di questo tipo....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 2764778, member: 14308"] vabbè alla fine chi si può realmente lamentare è chi iscritto al lungo... mi pare di soli 109 km noi come lunghezza facciamo sostanzialmente gli stessi km della prosecco come altimetria in effetti non è sto granchè ma mi pare che tutto il campionato aimanc quest'anno penalizzi molto chi ama la salita, ben 2 cronometro (a mio avviso troppe... a coppie o no la crono deve essere un qualcosa in più non la specialità prinicipale di un qualsiasi campionato ciclistico, qui sono la metà delle gare) e teniamo conto che c'è gente di 20 come gente di 70 e più anni e la gara deve fruibile (con tempi e modi diversi) a tutti più che altro il percorso è il classico percorso che si presta a grandi furbate, sembra fatto apposta per "tagliare" un po' come si faceva da bambini con le biglie nelle piste in spiaggia credo (e spero) comunque che noi aimanc saremo immuni da giochetti di questo tipo.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
A.i.m.a.n.c.
Alto
Basso