A quanti altri forum siete iscritti?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Oltre a bdc-forum a quanti altri forum siete iscritti? Io, per aver informazioni tecniche mi sono iscritto anche ad un forum relativo ai Mac (computer) e lo visito talmente poco da essermi dimenticato la password. Tra l'altro al secondo accesso per una seconda informazione un moderatore mi invitato, molto gentilmente, a frequentare di più e non solo in caso di bisogno. Però proprio non ce la faccio. Bdc-forum mi "impegna" troppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Io sono su Forum-Macchine.it relativamente alla parte di lavori boschivi,idem su Tractorum.it e sono su La Motosega ed altri attrezzi da taglio.
Ma li frequento pochetto.
Tutto riguardante i miei impegni nelle gare dei boscaioli e le sculture con motosega.
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
io sarò iscritto ad una ventina di forum, ma solo per vedere gli allegati, interagisco solo qua....

:asd: solo una ventina?
ho un'agendina con tutti in nick e psw perchè ogni forum non gli va bene una cosa diversa,uno è troppo lungo uno è corto uno vuole i numeri uno vuole i segni, e alla fine non riesco mai ad usare gli stessi....
Se facessero vedere le maledette foto senza iscriversi sarebbe tutto più facile.( e non sarebbero intasati da utenti inutili)
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
:asd: solo una ventina?
quelli che mi ricordo :-x
ho un'agendina con tutti in nick e psw perchè ogni forum non gli va bene una cosa diversa,uno è troppo lungo uno è corto uno vuole i numeri uno vuole i segni, e alla fine non riesco mai ad usare gli stessi....
Se facessero vedere le maledette foto senza iscriversi sarebbe tutto più facile.( e non sarebbero intasati da utenti inutili)
appunto, è questo il punto, gonfiano il numero degli iscritti, quando in realtà gli utenti attivi sono moooolto meno
scusa gattocasco, ma un foglio di excel con tutte le psw no?!?! :rosik:

non ci credo :rosik: iscritto in altri posti a non scrivere fregnacce :rosik:
io scrivo solo quando lo ritengo utile e costruttivo :asd2:


solo che negli altri forum i moderatori mi bannano subito, mentre qua i moderatori sono lungimiranti....

si stanno organizzando per venirmi a dare le mazzate direttamente a casa:mrgreen:
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Da mescal:


io scrivo solo quando lo ritengo utile e costruttivo :asd2:


solo che negli altri forum i moderatori mi bannano subito, mentre qua i moderatori sono lungimiranti....

si stanno organizzando per venirmi a dare le mazzate direttamente a casa:mrgreen: __________________




Quando vengono chiamami che se posso ti dò una mano volentieri...
P.S: quello in foto sono io...
 

Allegati

  • Accetta.jpg
    Accetta.jpg
    119,6 KB · Visite: 74
  • Gara Ponzone 2007.jpg
    Gara Ponzone 2007.jpg
    68,4 KB · Visite: 58

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
P.S: quello in foto sono io...

:shock:

signorepadresanto, tu compri i manubri da mtb poi lo forgi da corsa con le mani?


comunque piacere, sono 191 cm per un quintale, diciamo che i moderatori, da adesso, hanno di che pensare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vado anch'io a fare la legna nel bosco, o meglio, mio suocero taglia e pulisce (il grosso) ed io pulisco a "marasa" e carico sul carro....
al bindello sono quello che passa i pezzi....


insomma, tutti i lavori dove c'è da far andare poco i neuroni, chissà perchè??;nonzo%

'scolta, ma vieni anche nel parmense a far le gare?
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Da mescal:


io scrivo solo quando lo ritengo utile e costruttivo :asd2:


solo che negli altri forum i moderatori mi bannano subito, mentre qua i moderatori sono lungimiranti....

si stanno organizzando per venirmi a dare le mazzate direttamente a casa:mrgreen: __________________




Quando vengono chiamami che se posso ti dò una mano volentieri...
P.S: quello in foto sono io...




signori miei, posso diventare anche io amico vostro? o-o