Cavolo...ci dobbiamo affrettare allora [emoji23]
Possono, soprattutto all'inizio...ma non fanno miracoli.domanda,le varie bustine o capsule che si prendono posso alleviare il dolore?
io ho male sotto la rotula e lateralemte parte interna.ma cosa vi sentite al ginocchio voi?
io ho male sotto la rotula e lateralemte parte interna.
Era quello che provavo io... aggiungo anche rigiditàma cosa intendi per male ? Male che ad ogni passo sentì dolore ? Oppure un senso di disordine all’interno e affaticamento al ginocchio ?
Era quello che provavo io... aggiungo anche rigidità
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Dolore no,fastidio,senso di pesantezza,senso di instabilità e muscolatura giù di tono . Il grado non l'ho ancora saputo,sulla risonanza non c'era scrittoIl dolore o il fastidio ? A che gradi eri?
Dolore no,fastidio,senso di pesantezza,senso di instabilità e muscolatura giù di tono . Il grado non l'ho ancora saputo,sulla risonanza non c'era scritto
Totale,3mesi,in cui facevo fisioterapia,poi altri 2 mesi di pedalatine...Quanto hai fatto di stop assoluto prima di rimontare?
Che stretching fai?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Totale,3mesi,in cui facevo fisioterapia,poi altri 2 mesi di pedalatine...
Lo stretching faccio tutto quello che mi hanno mostrato in fisio, psoas,femorali,polpacci,glutei ecc ecc tutta la muscolatura arti inferiori,poi faccio anche parte alta che non guasta mai...
quando pedalo mi viene male sotto la rotula proprio dolore misto fastidio,se alleggerisco il male un po si affievolisce.ma cosa intendi per male ? Male che ad ogni passo sentì dolore ? Oppure un senso di disordine all’interno e affaticamento al ginocchio ?
quando pedalo mi viene male sotto la rotula proprio dolore misto fastidio,se alleggerisco il male un po si affievolisce.
si faccio quel che riesco per non smettere,sono stato fermo 6 mesi fatto fisioterapia,elastici,infiltrazioni ma non e' cambiato nulla.E ci continui a pedalare?
io sotto la rotula e lato interno,mi e' venuta la fissa tacchette ma alla fine anche li non penso.Comunque oltre che interno e sotto rotula ho anche fastidio sull’esterno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?