Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 3144531" data-attributes="member: 10067"><p>Notizie tutti utili,ragazzi,domani come già detto sentirò l'amico farmacista.</p><p>Ma poichè ho l'abitudine di segnarmi tutto,sono andato a ripescare le note fatte sul calendario del 2003!!!</p><p> </p><p>Incredibile la superficialità con la quale ho soprasseduto al problema ritenendomi..evidentemente inossidabile!</p><p> </p><p>Questi delirii di onnipotenza sono tipici di noi amanti del ciclismo,come passa la paura dimentichiamo tutto.</p><p> </p><p>All'epoca avvertii i medesimi sintomi che patisco adesso,feci la risonanza magnetica dalla quale risultava fra le varie cose "...fibrocartilagine ginocchio dx in fase degenerativa...gonartrite diffusa...nessuna lesione ai legamenti...ecc...".</p><p> </p><p>Rimasi fermo per tre/quattro giorni,e dopo la visita dell'ortopedico assunsi il CONDROCAPS che mi dicono non più in commercio.</p><p> </p><p><strong>Ma dagli appunti sul mio calendario</strong> rilevo che nonostante il dolore che all'epoca fu causato - senz'altro dall'aver fatto parecchi km. col 53/12/13 (alla mia età una vera sciocchezza nonostante me li..porti bene!) - dopo pochi giorni ritornai in bici "facendo girare le gambe pianissimo,col 39 e a velocità ridottissima;me lo consigliò un amico molto più grande di me.Fatto stà che dopo circa 8/10 giorni il problema fu risolto e non credo che la guarigione miracolosa fosse dipesa dalla cura di Condrocaps;possibile mai che la cura abbia avuto questi effetti miracolosi?</p><p>negli anni a venire,poi,ben 8,non ho più avvertito dolori se non all'indomani di "sciteriate e lunghissime passeggiate a ritmo sostenuto",cosa evidentemente che le mie ginocchia non sopportano.</p><p>Domani andrò senz'altro in farmacia per questa benedetta miscela ma vorrei riprendere la bici,chissà che anche stavolta non possa superare il problema in questo modo.</p><p>BOIA CHI MOLLA!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 3144531, member: 10067"] Notizie tutti utili,ragazzi,domani come già detto sentirò l'amico farmacista. Ma poichè ho l'abitudine di segnarmi tutto,sono andato a ripescare le note fatte sul calendario del 2003!!! Incredibile la superficialità con la quale ho soprasseduto al problema ritenendomi..evidentemente inossidabile! Questi delirii di onnipotenza sono tipici di noi amanti del ciclismo,come passa la paura dimentichiamo tutto. All'epoca avvertii i medesimi sintomi che patisco adesso,feci la risonanza magnetica dalla quale risultava fra le varie cose "...fibrocartilagine ginocchio dx in fase degenerativa...gonartrite diffusa...nessuna lesione ai legamenti...ecc...". Rimasi fermo per tre/quattro giorni,e dopo la visita dell'ortopedico assunsi il CONDROCAPS che mi dicono non più in commercio. [B]Ma dagli appunti sul mio calendario[/B] rilevo che nonostante il dolore che all'epoca fu causato - senz'altro dall'aver fatto parecchi km. col 53/12/13 (alla mia età una vera sciocchezza nonostante me li..porti bene!) - dopo pochi giorni ritornai in bici "facendo girare le gambe pianissimo,col 39 e a velocità ridottissima;me lo consigliò un amico molto più grande di me.Fatto stà che dopo circa 8/10 giorni il problema fu risolto e non credo che la guarigione miracolosa fosse dipesa dalla cura di Condrocaps;possibile mai che la cura abbia avuto questi effetti miracolosi? negli anni a venire,poi,ben 8,non ho più avvertito dolori se non all'indomani di "sciteriate e lunghissime passeggiate a ritmo sostenuto",cosa evidentemente che le mie ginocchia non sopportano. Domani andrò senz'altro in farmacia per questa benedetta miscela ma vorrei riprendere la bici,chissà che anche stavolta non possa superare il problema in questo modo. BOIA CHI MOLLA! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso