Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 3144776" data-attributes="member: 10067"><p>Beh..io non sono 80enne...ma 60enne sì...accidenti,hai l'età di mia figlia,ma come è possibile?</p><p>Senti,amico,sei sicuro di avere una corretta postura in bici?Talvolta i problemi nascono proprio da lì,alla fin fine tra consigli di qualche biomeccanico ed una lunga gavetta io sono a posto;però,ad es. ho accorciato l'attacco manubrio per avere una posizione meno aerodinamica ma chi se ne frega.</p><p>Poi si può essere più o meno distesi sulla bici ma l'altezza della sella deve essere assolutamente Ok, altrimenti sono guai.E ancora,altro consiglio..talvolta un esagerato stretching può essere nocivo.</p><p>Smanettando ancora su Internet...mi sono venuti i brividi...ho letto che c'è tutta una letteratura in medicina che mette in serio dubbio l'uso di questi integratori,non si sa proprio a chi dar retta,ma l'esperienza dell'amico di cui sopra dovrebbe far testo.</p><p>Comunque,oggi ho fatto una prova...Ho massaggiato a lungo la parte esterna del ginocchio dx,quella verso l'interno,con una pomata micidiale che abbiamo in famiglia il Massigen,brucia da morire,e poi ho avvolto la parte nel domopak...beh..a distanza da due ore non ho quasi più dolore...effetto placebo?O trattasi solo di gonartrite per cui il calore ha effetto terapeutico?</p><p>Cmq,domani vado dall'amico farmacista e vi saprò dire.Buona serata!</p><p><strong>BOIA CHI MOLLA!</strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 3144776, member: 10067"] Beh..io non sono 80enne...ma 60enne sì...accidenti,hai l'età di mia figlia,ma come è possibile? Senti,amico,sei sicuro di avere una corretta postura in bici?Talvolta i problemi nascono proprio da lì,alla fin fine tra consigli di qualche biomeccanico ed una lunga gavetta io sono a posto;però,ad es. ho accorciato l'attacco manubrio per avere una posizione meno aerodinamica ma chi se ne frega. Poi si può essere più o meno distesi sulla bici ma l'altezza della sella deve essere assolutamente Ok, altrimenti sono guai.E ancora,altro consiglio..talvolta un esagerato stretching può essere nocivo. Smanettando ancora su Internet...mi sono venuti i brividi...ho letto che c'è tutta una letteratura in medicina che mette in serio dubbio l'uso di questi integratori,non si sa proprio a chi dar retta,ma l'esperienza dell'amico di cui sopra dovrebbe far testo. Comunque,oggi ho fatto una prova...Ho massaggiato a lungo la parte esterna del ginocchio dx,quella verso l'interno,con una pomata micidiale che abbiamo in famiglia il Massigen,brucia da morire,e poi ho avvolto la parte nel domopak...beh..a distanza da due ore non ho quasi più dolore...effetto placebo?O trattasi solo di gonartrite per cui il calore ha effetto terapeutico? Cmq,domani vado dall'amico farmacista e vi saprò dire.Buona serata! [B]BOIA CHI MOLLA![/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso