Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 3160507" data-attributes="member: 10067"><p><span style="color: red"><strong>MESSAGGIO PER TUTTI GLI AMICI CON I QUALI GIORNI FA' HO RELAZIONATO!</strong></span></p><p> </p><p><span style="color: black">Toccando ovviamente <strong>FERRO </strong>mi sembra che le cose pian pianino stiano andando a posto.Giorni fà ho fatto 60 km. col 34/16,tranquillo,tranquillo...tutto ok...solo ancora un pò di dolore quando appoggiavo tutta la pianta del piede a terra.MA HO SMESSO DI FARE IMPACCHI DI GHIACCIO perchè suppongo che per la <em>goniartrite -</em> <em>diagnosi che mi fu fatta nel 2003 - sia</em> più indicato il caldo.</span></p><p> </p><p>Ovviamente sarò al quarto,quinto giorno di GLUCOSAMINA+CONDROITINA, ma per questa cura è necessario aspettare mesi,inutile ripetersi.</p><p>Domenica ho preso l'ultimo Voltaren.</p><p> </p><p>IERI..CHISSA'..LA SVOLTA!</p><p> </p><p>Pativo ancora qualche doloretto,ma ripeto MAI DENTRO-SOTTO O SOPRA LA ROTULA,insomma la solita fitta nella parte latarale sx del ginocchio destro(legamento alare esterno?).Ho sentito fastidio per i primi 30/35 km.,camminando <em>sui 24/26 </em>prima col 34/16..poi.. a dolore scomparso,causa anche un temporale pazzesco,ho messo un 50/16 e ho tirato fino a 38/40 CERCANDO PERO' DI PEDALARE,PROVO A SPIEGARMI...CERCANDO CIOE' DI IMPRIMERE LA FORZA DELLA PEDALATA <strong><u>CON LA PARTE ALTA DEL MUSCOLO</u></strong> DELLA GAMBA E <span style="color: red"><strong>NON</strong></span> COL GINOCCHIO,CIOE' CON IL <strong>RETTO FEMORALE,così come lessi da qualche parte.E' chiaro che anche il ginocchio è coinvolto,ma credetemi,tentando questo movimento - ed è ben chiaro che la sella non deve essere posizionato troppo bassa - </strong>il ginocchio ne trae gran giovamento.Ho iniziato a fare questo tipo di esperimento pian piano,<em>non è facile immediatamente,</em>per prenderci confidenza,poi aumentando la velocità.</p><p> </p><p>CHE DIRE?Oggi mi sveglio e non ho più alcun dolore....vedremo!</p><p> </p><p>CERTAMENTE SALITE E FUORISELLA <span style="color: #ff0000"><strong>NO</strong></span><span style="color: black"> ,<span style="color: red"><strong>MAI PIU' RUNNING! </strong></span><span style="color: black">,</span>se dovessi migliorare sempre di più allora devo supporre che tutti i miei problemi erano sòrti per aver affaticato troppo le ginocchia nei mesi di luglio/agosto su salite troppo impegnative.</span></p><p> </p><p>Beh,vediamo un pò che succede nei giorni a venire!Ciao!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 3160507, member: 10067"] [COLOR=red][B]MESSAGGIO PER TUTTI GLI AMICI CON I QUALI GIORNI FA' HO RELAZIONATO![/B][/COLOR] [COLOR=black]Toccando ovviamente [B]FERRO [/B]mi sembra che le cose pian pianino stiano andando a posto.Giorni fà ho fatto 60 km. col 34/16,tranquillo,tranquillo...tutto ok...solo ancora un pò di dolore quando appoggiavo tutta la pianta del piede a terra.MA HO SMESSO DI FARE IMPACCHI DI GHIACCIO perchè suppongo che per la [I]goniartrite -[/I] [I]diagnosi che mi fu fatta nel 2003 - sia[/I] più indicato il caldo.[/COLOR] Ovviamente sarò al quarto,quinto giorno di GLUCOSAMINA+CONDROITINA, ma per questa cura è necessario aspettare mesi,inutile ripetersi. Domenica ho preso l'ultimo Voltaren. IERI..CHISSA'..LA SVOLTA! Pativo ancora qualche doloretto,ma ripeto MAI DENTRO-SOTTO O SOPRA LA ROTULA,insomma la solita fitta nella parte latarale sx del ginocchio destro(legamento alare esterno?).Ho sentito fastidio per i primi 30/35 km.,camminando [I]sui 24/26 [/I]prima col 34/16..poi.. a dolore scomparso,causa anche un temporale pazzesco,ho messo un 50/16 e ho tirato fino a 38/40 CERCANDO PERO' DI PEDALARE,PROVO A SPIEGARMI...CERCANDO CIOE' DI IMPRIMERE LA FORZA DELLA PEDALATA [B][U]CON LA PARTE ALTA DEL MUSCOLO[/U][/B] DELLA GAMBA E [COLOR=red][B]NON[/B][/COLOR] COL GINOCCHIO,CIOE' CON IL [B]RETTO FEMORALE,così come lessi da qualche parte.E' chiaro che anche il ginocchio è coinvolto,ma credetemi,tentando questo movimento - ed è ben chiaro che la sella non deve essere posizionato troppo bassa - [/B]il ginocchio ne trae gran giovamento.Ho iniziato a fare questo tipo di esperimento pian piano,[I]non è facile immediatamente,[/I]per prenderci confidenza,poi aumentando la velocità. CHE DIRE?Oggi mi sveglio e non ho più alcun dolore....vedremo! CERTAMENTE SALITE E FUORISELLA [COLOR=#ff0000][B]NO[/B][/COLOR][COLOR=black] ,[COLOR=red][B]MAI PIU' RUNNING! [/B][/COLOR][COLOR=black],[/COLOR]se dovessi migliorare sempre di più allora devo supporre che tutti i miei problemi erano sòrti per aver affaticato troppo le ginocchia nei mesi di luglio/agosto su salite troppo impegnative.[/COLOR] Beh,vediamo un pò che succede nei giorni a venire!Ciao! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso