Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Robygr" data-source="post: 5191255" data-attributes="member: 80307"><p>Ciao ragazzi, sono un intruso del mtb forum :)</p><p></p><p>mi date una mano?</p><p></p><p>Soffro purtroppo di condropatia ad entrambe le ginocchia.</p><p></p><p>quello destro grado 4 e anche condromalacia.</p><p></p><p></p><p></p><p>mi sono fatto pulire il ginocchio 8 mesi fa e durante la pulizia del menisco rotto svariati anni fa mi hanno trovato questa condropatia.</p><p></p><p>ho 31 anni.</p><p></p><p>mentre fino a qualche anno fa riuscivo a correre e fare qualsiasi cosa..</p><p></p><p>ora e un periodo che soffro a farmi anche solo 1 oretta di mountain bike a ritmo tranquillo.</p><p></p><p>nel senso, quando pedalo ho fastidio che poi di solito passa..</p><p></p><p>ma il giorno successivo ho come bruciore e ho parecchio male alle ginocchia.</p><p></p><p>ho provato potenziando le gambe ma non ho risolto molto.</p><p></p><p></p><p></p><p>il problema è che faccio un lavoro pesante, impresa di pulizie.. quindi in movimento per 8/9 ore al giorno.. 60/70 piani di scale al giorno..</p><p></p><p></p><p></p><p>preciso che senza sport il lavoro riesco a farlo senza dolori..</p><p></p><p>ma se incomincio a fare qualche uscita in bici le ginocchia credo mi si infiammino e poi per via del mio lavoro le do il colpo di grazia.</p><p></p><p></p><p>vorrei riuscire non dico tanto.. ma a fare un paio di uscite la settimana in bici..</p><p></p><p>solo un anno e mezzo fa mi sparavo uscite gravity da 2000 metri di dislivello :(</p><p></p><p></p><p></p><p>voi conoscete qualche integratore efficace?</p><p></p><p></p><p>prendevo dona.. ma sarei li per provare arthro 5, molto mi hanno dato feedback positivi...</p><p></p><p></p><p>il mio ortopedico mi aveva consigliato le infiltrazioni.. ma costerebbero 600 euro e sono tanti soldi.. senza nessuna garanzia!</p><p></p><p>scusate il lungo post!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Robygr, post: 5191255, member: 80307"] Ciao ragazzi, sono un intruso del mtb forum :) mi date una mano? Soffro purtroppo di condropatia ad entrambe le ginocchia. quello destro grado 4 e anche condromalacia. mi sono fatto pulire il ginocchio 8 mesi fa e durante la pulizia del menisco rotto svariati anni fa mi hanno trovato questa condropatia. ho 31 anni. mentre fino a qualche anno fa riuscivo a correre e fare qualsiasi cosa.. ora e un periodo che soffro a farmi anche solo 1 oretta di mountain bike a ritmo tranquillo. nel senso, quando pedalo ho fastidio che poi di solito passa.. ma il giorno successivo ho come bruciore e ho parecchio male alle ginocchia. ho provato potenziando le gambe ma non ho risolto molto. il problema è che faccio un lavoro pesante, impresa di pulizie.. quindi in movimento per 8/9 ore al giorno.. 60/70 piani di scale al giorno.. preciso che senza sport il lavoro riesco a farlo senza dolori.. ma se incomincio a fare qualche uscita in bici le ginocchia credo mi si infiammino e poi per via del mio lavoro le do il colpo di grazia. vorrei riuscire non dico tanto.. ma a fare un paio di uscite la settimana in bici.. solo un anno e mezzo fa mi sparavo uscite gravity da 2000 metri di dislivello :( voi conoscete qualche integratore efficace? prendevo dona.. ma sarei li per provare arthro 5, molto mi hanno dato feedback positivi... il mio ortopedico mi aveva consigliato le infiltrazioni.. ma costerebbero 600 euro e sono tanti soldi.. senza nessuna garanzia! scusate il lungo post! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso