Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="Dora123" data-source="post: 6892736" data-attributes="member: 137592"><p>Una cosa posso dirla..è giusto informarsi e informarsi tanto leggendo, chiedendo ,confrontandosi...passando da diversi medici anche se costoso..è necessario approfondire il problema e capirlo anche se medici non lo si è e con questo non voglio dire che ci si debba sostituire ai professionisti, ma che è necessario invece sopperire alle loro mancanze e questo perchè i medici non hanno tempo e voglia di spiegare, approfondire, indagare e quindi alla fine tocca a noi.Un problema così complesso come quello al ginocchio ,spesso bilaterale, come lo si può liquidare in 10, 15 o se si è fortunati 20 minuti di visita?Come si fa in così poco tempo a controllare gli esami strumentali come rx o rm, visitare il paziente e poi ascoltare i suoi sintomi e rispondere alle sue domande?Non è possibile, ma si sa il tempo è denaro ,quindi bisogna 'tagliare ' in fretta..quante volte mi sono sentita dire cose del genere 'mi scusi ,ma ora ho altri pazienti', 'lei fa troppe domande'..uno persino mi ha detto che gli pareva di stare davanti all'inquisizione..e il tutto spesso e volentieri condito da un atteggiamento di superiorità e arroganza ..arroganza e superiorità che spesso e volentieri paghi oltre 200 euro ..insomma io sono molto precisa e attenta a tutti i dettagli e ho sempre cercato la causa del problema ,mentre i medici non hanno nessuna voglia di impiegare il loro prezioso tempo nel farlo..questo è anche assodato dal fatto che ormai non c'è nessuno che ti visita davvero..forse qualcuno si sofferma a guardare l'assetto del piede o della schiena o del bacino?No, ci vorrebbe troppo tempo .Putroppo il dio denaro vince anche sul rispetto dell'umano, perchè di questo si tratta, haimè e qui mi fermo perchè potrei andare avanti per ore a parlare delle infinite esperienze avute in questo frangente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dora123, post: 6892736, member: 137592"] Una cosa posso dirla..è giusto informarsi e informarsi tanto leggendo, chiedendo ,confrontandosi...passando da diversi medici anche se costoso..è necessario approfondire il problema e capirlo anche se medici non lo si è e con questo non voglio dire che ci si debba sostituire ai professionisti, ma che è necessario invece sopperire alle loro mancanze e questo perchè i medici non hanno tempo e voglia di spiegare, approfondire, indagare e quindi alla fine tocca a noi.Un problema così complesso come quello al ginocchio ,spesso bilaterale, come lo si può liquidare in 10, 15 o se si è fortunati 20 minuti di visita?Come si fa in così poco tempo a controllare gli esami strumentali come rx o rm, visitare il paziente e poi ascoltare i suoi sintomi e rispondere alle sue domande?Non è possibile, ma si sa il tempo è denaro ,quindi bisogna 'tagliare ' in fretta..quante volte mi sono sentita dire cose del genere 'mi scusi ,ma ora ho altri pazienti', 'lei fa troppe domande'..uno persino mi ha detto che gli pareva di stare davanti all'inquisizione..e il tutto spesso e volentieri condito da un atteggiamento di superiorità e arroganza ..arroganza e superiorità che spesso e volentieri paghi oltre 200 euro ..insomma io sono molto precisa e attenta a tutti i dettagli e ho sempre cercato la causa del problema ,mentre i medici non hanno nessuna voglia di impiegare il loro prezioso tempo nel farlo..questo è anche assodato dal fatto che ormai non c'è nessuno che ti visita davvero..forse qualcuno si sofferma a guardare l'assetto del piede o della schiena o del bacino?No, ci vorrebbe troppo tempo .Putroppo il dio denaro vince anche sul rispetto dell'umano, perchè di questo si tratta, haimè e qui mi fermo perchè potrei andare avanti per ore a parlare delle infinite esperienze avute in questo frangente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso