Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Testo
<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 6906419" data-attributes="member: 10067"><p>Cari amici...passo qui per caso perché ovviamente ho qualche problema ma sono rimasto SCIOCCATO ed ovviamente anche addolorato nel constatare tanti problemi e sofferenze agli altri,molti dei quali manipolati,operati,rioperati..e non se ne vede mai la fine.Accidenti,così giovani..ma come è possibile?A pensare che la bici è consigliata proprio perché è..più precisamente...sarebbe..una mano santa per le articolazioni e la salute nel complesso. Una cosa però non capisco...ma perché tanti si ostinano a correre,a fare mezze maratone e similari?.. ma non sapete che questo è il sistema migliore per rovinarsi articolazioni e cartilagini?Basterebbe per me solo lo spinning ben fatto a casa e tanto stretching SENZA massacrarsi.Io sono un nonno rispettosa voi..da poco over 70 anche che me li porto bene,attento a tutto,al peso,alla alimentazione,alto 1.80x69kg,quando sto fermo prendo subito 1kg e1/2.. ma poi basta poco per scendere di peso.Problemi?..circa 10 anni fa usavo molto rapporti duri come avessi la vostra età..ma col 53/11 o 13 prima o poi si paga.Esagerai...dolori alle ginocchia da camminare a passettino.. ero disperato."Fibrocartilagine in fase degenerativa".. un referto impietoso del resto avevo anche giocato al calcio per tanti anni.Rassegnarmi?Mai!Seguendo un consiglio di un ortopedico che non tutti condividono,feci una cura di cavallo a base di glucosamina e condroitina...utilizzando rapporti agili.Dolori scomparsi,10.000 km all'anno e anche uscite toste di 200 km...ma sempre con rapporti agili che è un " gran segreto".TOCCO FERRO...ad oggi più nessun problema...però il tempo incalza impietoso e siccome sono più ragazzo di voi...almeno di testa..ho ricominciato a tirare,talvolta anche a manetta.Due sabato or sono ho esagerato ed al ritorno ho visto le stelle,un dolore forte dietro la testa del femore sx.Solo col fuori sella dolori molto,molto,di meno.Preoccupato..subito RX...e mi è stata diagnosticata una cox artrosi all'anca sx con qualche sospetto problema al labbro dell'acetabolo.Ghiaccio..brufen..riposo assoluto ed oggi 30 mm di spinning.Sembra OK..certo la coxartrosi NON È SPARITAma fin posso cercherò di conviverci perché neanche ci penso ad una operazione...almeno sin quando dopo ulteriori esami non dovesse rendersi necessaria.Fatto sta che la settimana prima avevo fatto 120 km con rapporti dolci e sono tornato fresco e quasi riposato..poi per fare il ganzo con due miei giovani cugini...24 e 27 anni che tirano di brutto ho pagato dazio.Cmq,ripeterò per tre mesi una cura di " glucosamina e condroitina" ma non comprati on line,ma preparati in farmaci,galenica mi pare si chiamano e dove non possono barare di certo.Effetto placebo?E perché 10 anni fa la cura funziono'?....Certamente il mio acetabolo non sarà come il vostro...anche se purtroppo..e me ne dolgo...ho letto che molti giovani li hanno già rovinati dx e sx,ma come è possibile?!....GIUDIZIO...ZERO maratone come fanno da pazzi qui a Roma altri miei coetanei ed anche più giovani..così partono ginocchia e legamenti.Poi..spero nel buon Dio e nei rapporti agili.Non ricordo il nome di questa cara ragazza,giovane,che ha preceduto questa mia intrusione,spero proprio ne esca dopo tutto ciò che stai passando, forza e coraggio,mollare MAI.Buone pedalate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 6906419, member: 10067"] Cari amici...passo qui per caso perché ovviamente ho qualche problema ma sono rimasto SCIOCCATO ed ovviamente anche addolorato nel constatare tanti problemi e sofferenze agli altri,molti dei quali manipolati,operati,rioperati..e non se ne vede mai la fine.Accidenti,così giovani..ma come è possibile?A pensare che la bici è consigliata proprio perché è..più precisamente...sarebbe..una mano santa per le articolazioni e la salute nel complesso. Una cosa però non capisco...ma perché tanti si ostinano a correre,a fare mezze maratone e similari?.. ma non sapete che questo è il sistema migliore per rovinarsi articolazioni e cartilagini?Basterebbe per me solo lo spinning ben fatto a casa e tanto stretching SENZA massacrarsi.Io sono un nonno rispettosa voi..da poco over 70 anche che me li porto bene,attento a tutto,al peso,alla alimentazione,alto 1.80x69kg,quando sto fermo prendo subito 1kg e1/2.. ma poi basta poco per scendere di peso.Problemi?..circa 10 anni fa usavo molto rapporti duri come avessi la vostra età..ma col 53/11 o 13 prima o poi si paga.Esagerai...dolori alle ginocchia da camminare a passettino.. ero disperato."Fibrocartilagine in fase degenerativa".. un referto impietoso del resto avevo anche giocato al calcio per tanti anni.Rassegnarmi?Mai!Seguendo un consiglio di un ortopedico che non tutti condividono,feci una cura di cavallo a base di glucosamina e condroitina...utilizzando rapporti agili.Dolori scomparsi,10.000 km all'anno e anche uscite toste di 200 km...ma sempre con rapporti agili che è un " gran segreto".TOCCO FERRO...ad oggi più nessun problema...però il tempo incalza impietoso e siccome sono più ragazzo di voi...almeno di testa..ho ricominciato a tirare,talvolta anche a manetta.Due sabato or sono ho esagerato ed al ritorno ho visto le stelle,un dolore forte dietro la testa del femore sx.Solo col fuori sella dolori molto,molto,di meno.Preoccupato..subito RX...e mi è stata diagnosticata una cox artrosi all'anca sx con qualche sospetto problema al labbro dell'acetabolo.Ghiaccio..brufen..riposo assoluto ed oggi 30 mm di spinning.Sembra OK..certo la coxartrosi NON È SPARITAma fin posso cercherò di conviverci perché neanche ci penso ad una operazione...almeno sin quando dopo ulteriori esami non dovesse rendersi necessaria.Fatto sta che la settimana prima avevo fatto 120 km con rapporti dolci e sono tornato fresco e quasi riposato..poi per fare il ganzo con due miei giovani cugini...24 e 27 anni che tirano di brutto ho pagato dazio.Cmq,ripeterò per tre mesi una cura di " glucosamina e condroitina" ma non comprati on line,ma preparati in farmaci,galenica mi pare si chiamano e dove non possono barare di certo.Effetto placebo?E perché 10 anni fa la cura funziono'?....Certamente il mio acetabolo non sarà come il vostro...anche se purtroppo..e me ne dolgo...ho letto che molti giovani li hanno già rovinati dx e sx,ma come è possibile?!....GIUDIZIO...ZERO maratone come fanno da pazzi qui a Roma altri miei coetanei ed anche più giovani..così partono ginocchia e legamenti.Poi..spero nel buon Dio e nei rapporti agili.Non ricordo il nome di questa cara ragazza,giovane,che ha preceduto questa mia intrusione,spero proprio ne esca dopo tutto ciò che stai passando, forza e coraggio,mollare MAI.Buone pedalate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
A tutti i condropatici
Alto
Basso