AAA cercasi compagni di uscita San Valentino Torio

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, cerco compagni di pedale per Pasqua, dal 6 al 9 aprile..... Io sono trentino ma in quei giorni sarò a San Valentino Torio (SA) da parenti della mia compagna.... Mi piacerebbe non poco pedalare in posti a me sconosciuti in compagnia di vuje paisà
Aspetto vostre notizie, saluti o-o

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
68
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Ciao Ragazzi, cerco compagni di pedale per Pasqua, dal 6 al 9 aprile..... Io sono trentino ma in quei giorni sarò a San Valentino Torio (SA) da parenti della mia compagna.... Mi piacerebbe non poco pedalare in posti a me sconosciuti in compagnia di vuje paisà
Aspetto vostre notizie, saluti o-o
Ciao ,sono uno dei responsabili del team OLIMPICA POMPEI ;ti invito alla nostra sede sita in Pompei via Sacra 14 (tutte le sere dopo le 18,30) dove potrai fare la nostra conoscenza e scegliere uno dei gruppetti con cui aggregarti (il venerdì sera fissiamo i percorsi del sabato e della domenica). Di solito in quel periodo si va verso la costiera amalfitana facendo il giro completo o scalando il valico di Chiunzi o dell' Agerola oppure verso l'avellinese con strade poco trafficate e con vasto assortimento di salite di tutti i tipi :pedalabili,dure e molto dure. In questo caso si passa proprio da San Valentino per poi salire la Montagna Spaccata da Sarno oppure il S. Cristina dalla rotonda di S. Paolo Belsito.
Passa per la nostra sede ,sarai nostro ospite , e sicuramente non te ne pentirai .
Michele

Classifica generale Winter Cup 2024