Ciao a tutti,
La mia avventura estera finira` tra qualche mese e io volevo iniziare a pensare al futuro piu` lontano:
Vivo a Genova in centro, e sto cercando una squadra per la prossima stagione:
se non sbaglio dovrei fare l'ultimo anno degli juniores l'anno prossimo
(leva '93),
Lo so che probabilmente pensate che sia troppo vecchio per iniziare seriamente a 18 anni ma questa stagione mi sto gia` preparando per gareggiare in un club locale (qui la distinzione e` un po` diversa quindi mi trovero` a gareggiare anche con 30/40 enni), e ho passato la seconda meta dell'anno scorso "facendo la sella" per abituarmi ad allenarmi 5 volte alla settimana (ora di piu`), alle spalle ho un passato in uno sport di resistenza,
quindi non dovrei soffrire troppo a tenere i ritmi dei miei coetanei.
Sapete mica indicarmi qualche squadra nelle vicinanze?
ho gia` ricevuto un consiglio () ma vorrei vedere se ho altre
opzioni (magari piu` vicine),
Se volete qualche informaziione in piu` chiedete,
Grazie
La mia avventura estera finira` tra qualche mese e io volevo iniziare a pensare al futuro piu` lontano:
Vivo a Genova in centro, e sto cercando una squadra per la prossima stagione:
se non sbaglio dovrei fare l'ultimo anno degli juniores l'anno prossimo
(leva '93),
Lo so che probabilmente pensate che sia troppo vecchio per iniziare seriamente a 18 anni ma questa stagione mi sto gia` preparando per gareggiare in un club locale (qui la distinzione e` un po` diversa quindi mi trovero` a gareggiare anche con 30/40 enni), e ho passato la seconda meta dell'anno scorso "facendo la sella" per abituarmi ad allenarmi 5 volte alla settimana (ora di piu`), alle spalle ho un passato in uno sport di resistenza,
quindi non dovrei soffrire troppo a tenere i ritmi dei miei coetanei.
Sapete mica indicarmi qualche squadra nelle vicinanze?
ho gia` ricevuto un consiglio () ma vorrei vedere se ho altre
opzioni (magari piu` vicine),
Se volete qualche informaziione in piu` chiedete,
Grazie