La discussione è di qualche mese fa....cmq anche io provincia di Asti....
saluti a tutti!
saluti a tutti!
La discussione è di qualche mese fa....cmq anche io provincia di Asti....
saluti a tutti!
C'è qualche cancello astigiano che ha voglia di farsi qualche sgambata in compagnia?
Ciao Cocciam, vivo ad Asti e vado in bdc da circa un anno...ci possiamo organizzare e fare qualche sgambata in compagnia. Mi considero un novellino e faccio uscite che variano da 40 km a 60 km.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non so se sono nel punto giusto... chiedo dove si possono trovare dei tracciati in gpx per inserirli nel gps e poi poterli fare in bici, mi dimenticavo vado in bici da corsa.
Ciao ragazzi, io abito vicino Villafranca, nessuno che pratica in zona? Sono praticamente alle prime armi dato che non toccavo la bici da tre anni, ma ora la voglia di pedalare è tornata più forte di prima, si riuscirebbe a creare un gruppo di pedalate?
Purtroppo nei week end lavoro, ma se dovesse capitare l'occasione, ben volentieriCiao, io come dicevo prima abito vicino a Villanova, se vuoi fare un giro nel week-end possiamo trovarci !
Purtroppo nei week end lavoro, ma se dovesse capitare l'occasione, ben volentieri
Se ti spingi fino al confine con il roero si può organizzare un pezzo insiemeCiao, sto riprendendo adesso dopo circa due anni di fermo causa problemi fisici non totalmente risolti ma, se qualcuno ha voglia di fare qualche sgambata, ci sono!
Ovviamente con calma ....
Eviterei "professionisti" o presunti tali.... per non rallentarli
P.s. Asti centro.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?