Ciao, gli amfibio della 365 li ho pure io,ma quando sei sottozero come oggi da me, con quelli in pile della Decathlon da 10 € non c'è partita.
Infatti ho scritto che non gli consiglio per quelle temperature
Ciao, gli amfibio della 365 li ho pure io,ma quando sei sottozero come oggi da me, con quelli in pile della Decathlon da 10 € non c'è partita.
Di Castelli mi trovo bene con i Perfetto max, sono belli caldi, per la pioggia non saprei dirti, mi è capitato di usarli mentre nevicava e non ho avuto problemiGrazie. Stavo proprio considerando i castelli estremo, però mi domando come permeabilità come sono perché evidentemente da queste parti serve qualcosa che resista all’acqua. Non ho necessità di usare il cellulare o altro, basta poter mettere le mani sul manubrio e usare i comandi :-)
Questi sono completamente in windstopper quindi tengono sicuramente bene l'umiditàDi Castelli mi trovo bene con i Perfetto max, sono belli caldi, per la pioggia non saprei dirti, mi è capitato di usarli mentre nevicava e non ho avuto problemi Vedi l'allegato 469516
con i miei se faccio così le cerniere durano tre uscite purtroppo (craft). ma comunque il comfort delle scarpe invernali secondo me è di livello superioreio li metto ad inizio inverno e li tolgo alla fine, per toglierli mi basta aprire solo la parte in zona caviglia ed arrotolarli un pò senza nemmeno arrivare alla tacchetta
A fine inverno ci trovi il mondo di Quark sotto i copriscarpe.io li metto ad inizio inverno e li tolgo alla fine, per toglierli mi basta aprire solo la parte in zona caviglia ed arrotolarli un pò senza nemmeno arrivare alla tacchetta
A fine inverno ci trovi il mondo di Quark sotto i copriscarpe.
Nel frattempo se qualcuno ha qualche suggerimento di un paio di guanti, possibilmente provati, che siano caldi (di base ho le mani fredde) e idrorepellenti/resistenti all’acqua ascolto volentieri così valuto il da farsi senza fare salti nel vuoto :-)
guanti simili mi hanno sempre incuriosito.... li hai e come ti trovi?@canserbero a mali estremi estremi rimedi !!!
Beheizte Handschuhe EKOI Perf HEAT CONCEPT 5 - EKOI
Entdecken Sie die beheizten Handschuhe EKOI Perf HEAT CONCEPT 5 im EKOI-Shop. Entdecken Sie auch die gesamte Auswahl von EKOI.www.ekoi.it
No non li ho perché sono si a sangue freddo ma non fino a quel puntoguanti simili mi hanno sempre incuriosito.... li hai e come ti trovi?
Grazie mille! Posseggo una fiandre sportful medium, che indosso tranquillamente sui 5 gradi con un buon intimo, ed è perfetta. Volendo acquistare un'altra giacca e non volendola imbottita o felpata, mi chiedevo se la fiandre pro, che a listino sta un 20% in più della medium ed ha un range 5/15, possa essere altrettanto valida. Il Black Friday fa molti danni!!!!Io ho solo la fiandre pro a mezze maniche e mi ci trovo bene, però è l’unica giacca che ho e abbiano capito che son un po’ “speciale” :)
Son d’accordo che a primo impatto la linea di prodotti castelli è più caotica rispetto a quella Sportful, ma non per questo la escluderei a priori. Può anche essere che ci siano delle differenze minime tra alcuni capi, ma magari queste differenze possono essere lo spartiacque tra patire in un uscita oppure no. Se hai le idee chiare su cosa cerchi (io non ce l’avevo e nemmeno tuttora :-) ) allora ti garantisci un ventaglio di scelta maggiore
EDIT: per dire, magari due maglie ti sembrano uguali però una delle due, per esempio, potrebbe essere più traspirante sul retro e questo può fare il mondo di differenza. Certo, capire dal sito castelli queste differenze non è cosa semplice, del resto quando descrivono l'Alpha flight non mettono in evidenza che ha due cerniere e direi che è un tratto distintivo non da poco (in casa sportful non mi sembra ci sia una giacca con questa caratteristica), ma tant'è.
Grazie mille! Posseggo una fiandre sportful medium, che indosso tranquillamente sui 5 gradi con un buon intimo, ed è perfetta. Volendo acquistare un'altra giacca e non volendola imbottita o felpata, mi chiedevo se la fiandre pro, che a listino sta un 20% in più della medium ed ha un range 5/15, possa essere altrettanto valida. Il Black Friday fa molti danni!!!!
Ti confermo che, con un intimo super tecnico e caldo che uso per sciare (uyn nation), i 5 gradi li sopporto bene! Vestibilita’ slim. Io sono 168 per 61 e la s è bella attillata. Santini calzo xs così come per assos, quest’ultimo per le salopette.ciao, ero interessato anche io alla fiandre medium da usare come via di mezzo fra la giacca pesante e la perfetto light, quindi temperature da 4/5 a 9/10 gradi circa, vedo che questa è dichiarata da 10 gradi in sù ma tu la indossi anche a 5, confermi che è quello il modello?
vestibilità e taglie?
grazie
mi accodo non solo per quello che riguarda l' intimo ma anche per quello che riguarda l' abbigliamento ekoi in generale: offre una buona qualità o i prezzi che spesso sono sensibilmente più bassi, spesso grazie agli sconti, della concorrenza sono indicativi di un prodotto al di sotto di castelli, santini ecc ecc eccCome intimo termico invernale ho una SuperThermo della Brjine rete mc + una Outwet Base LSTWP + un paio di Kipsta ML che hmi accodo non solo per a fatto il suo e tengo giusto per emergenze. Volevo sapere che mi dite del termico Ekoy con range da - 2 a + 10 . Grazie
Hai provato copriscarpe in goretex? In realtà spesso il freddo è dato dal sudore che si ferma dentro
Proprio per quello il wind stopper dovrebbe fare traspirare di più del goretex, che invece dovrebbe funzionare meglio se pioveHai provato copriscarpe in goretex? In realtà spesso il freddo è dato dal sudore che si ferma dentro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?