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Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="tornoindietro72" data-source="post: 7124218" data-attributes="member: 85981"><p>senza polemica.</p><p></p><p>quindi nulla.</p><p></p><p>prima di gettare sentenze ed additare altri bisogna attendere ed avere cognizioni esatte non fare illazioni incolpando altri che ti han quasi quasi rifilato la sola apposta """O è un modello vecchio, ma non credo o è chiaramente un errore di fabbricazione che mi hanno rifilato…""" e A questo punto non so più che maglia mi hanno venduto e sto usando….""" e """Possibile che sia un modello vecchio o una “tarocca”?"""</p><p></p><p>acquisti un prodotto on line e dopo un mese all'improvviso vedi che la maglia è corta e ti sta ridicola, la prima cosa da fare, forse, non è scrivere qui ma contattare telefonicamente il venditore spiegando il problema inviando subito dopo email con foto e misure chiedendo riscontro al fine di poter aver riconosciuto il giusto dovuto per difetto prodotto.</p><p></p><p>scrivere qui è l'ultima delle cose da fare.</p><p></p><p>il negozio fisico salvo casi particolari non può riconoscere subito difetto e sostituire semplicemente perchè deve avere riscontro ed avallo da casa madre altrimenti il prodotto fallato gli resta sul groppone e quello sostituito alla fine lo paga lei, questo vale per tutto. I grandi siti ecommerce fanno lo stesso ma a distanza, prima mandi foto, loro girano a casa madre e dopo danno riscontro, solo previo giudizio del produttore, se hanno riscontro positivo, ti comnunicano il tutto chiedendo a volte restituzione (se prodotto di valore) ed altre o di rendere inbutilizzabile prodotto fallato (maglia o giacca farla in pezzi tagliandola con forbici) inviando quindi foto e solo dopo ti ridanno denaro o altro prodotto.</p><p></p><p>prima di additare ci vogliono le cognizioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tornoindietro72, post: 7124218, member: 85981"] senza polemica. quindi nulla. prima di gettare sentenze ed additare altri bisogna attendere ed avere cognizioni esatte non fare illazioni incolpando altri che ti han quasi quasi rifilato la sola apposta """O è un modello vecchio, ma non credo o è chiaramente un errore di fabbricazione che mi hanno rifilato…""" e A questo punto non so più che maglia mi hanno venduto e sto usando….""" e """Possibile che sia un modello vecchio o una “tarocca”?""" acquisti un prodotto on line e dopo un mese all'improvviso vedi che la maglia è corta e ti sta ridicola, la prima cosa da fare, forse, non è scrivere qui ma contattare telefonicamente il venditore spiegando il problema inviando subito dopo email con foto e misure chiedendo riscontro al fine di poter aver riconosciuto il giusto dovuto per difetto prodotto. scrivere qui è l'ultima delle cose da fare. il negozio fisico salvo casi particolari non può riconoscere subito difetto e sostituire semplicemente perchè deve avere riscontro ed avallo da casa madre altrimenti il prodotto fallato gli resta sul groppone e quello sostituito alla fine lo paga lei, questo vale per tutto. I grandi siti ecommerce fanno lo stesso ma a distanza, prima mandi foto, loro girano a casa madre e dopo danno riscontro, solo previo giudizio del produttore, se hanno riscontro positivo, ti comnunicano il tutto chiedendo a volte restituzione (se prodotto di valore) ed altre o di rendere inbutilizzabile prodotto fallato (maglia o giacca farla in pezzi tagliandola con forbici) inviando quindi foto e solo dopo ti ridanno denaro o altro prodotto. prima di additare ci vogliono le cognizioni. [/QUOTE]
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