Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="bagga" data-source="post: 7255110" data-attributes="member: 134716"><p>fai bene a fare delle prove...io ho diversi intimi uyn (motyon, visyon e visyon light, evolutyon) e con questi riesco a fare tutto inverno (zona modena sud) usando una giacca alè prr in eVent (mai usata con la evolutyon perchè se no ho caldo) ed ora mi sono preso una perfetto ros con cui confido di non avere problemi anche intorno agli 0°...</p><p></p><p>ambityon e fusyon sono davvero molto calde e, per quanto sono caloroso io, non le prenderei mai se sopra ci metto qualcosa di antivento (proprio come la prr o la perfetto) e penso che la evolutyon possa essere sufficiente...potrei valutare la ambityon da usare con una semplice maglia felpata...</p><p></p><p>per i prezzi è vero, sono un pò care ma per me valgono ogni euro...se uno non ha fretta ogni tanto su amazon o su sul sito addnature si trovano abbastanza scontate...</p><p></p><p></p><p>sono d'accordo con [USER=155596]@alan220387[/USER] , anche io direi che la superthermo sia molto simile alla visyon e l'unica vera differenza è che con la superthermo si sente di più l'aria...ho una giacca alè prr in eVent (molto simile alla perfetto ma un pelo felpatina) che uso dai 6-7° in giù (ci sono arrivato a -5° in discesa in una giornata soleggiata senza problemi) ma dai 3-4° preferisco metterci sotto la uyn perchè nella parte bassa del braccio, dal polso a sotto le ascelle in pratica, è un tessuto diverso e traspirante e sento un pò troppo l'aria se uso la superthermo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bagga, post: 7255110, member: 134716"] fai bene a fare delle prove...io ho diversi intimi uyn (motyon, visyon e visyon light, evolutyon) e con questi riesco a fare tutto inverno (zona modena sud) usando una giacca alè prr in eVent (mai usata con la evolutyon perchè se no ho caldo) ed ora mi sono preso una perfetto ros con cui confido di non avere problemi anche intorno agli 0°... ambityon e fusyon sono davvero molto calde e, per quanto sono caloroso io, non le prenderei mai se sopra ci metto qualcosa di antivento (proprio come la prr o la perfetto) e penso che la evolutyon possa essere sufficiente...potrei valutare la ambityon da usare con una semplice maglia felpata... per i prezzi è vero, sono un pò care ma per me valgono ogni euro...se uno non ha fretta ogni tanto su amazon o su sul sito addnature si trovano abbastanza scontate... sono d'accordo con [USER=155596]@alan220387[/USER] , anche io direi che la superthermo sia molto simile alla visyon e l'unica vera differenza è che con la superthermo si sente di più l'aria...ho una giacca alè prr in eVent (molto simile alla perfetto ma un pelo felpatina) che uso dai 6-7° in giù (ci sono arrivato a -5° in discesa in una giornata soleggiata senza problemi) ma dai 3-4° preferisco metterci sotto la uyn perchè nella parte bassa del braccio, dal polso a sotto le ascelle in pratica, è un tessuto diverso e traspirante e sento un pò troppo l'aria se uso la superthermo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso