Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="barta86" data-source="post: 7444324" data-attributes="member: 143821"><p>Buonasera a tutti,</p><p></p><p>Avrei bisogno di una dritta per un capo di abbigliamento per la parte superiore del corpo (<strong>maglia a corpo e giacca o gabba o quello che si usa in questi casi</strong>) per la mezza stagione (diciamo dai 12 ai 15 gradi).</p><p></p><p>Vivo al mare, provincia di Livorno, direi che ho una percezione della temperatura abbastanza neutra (non sono freddoloso ne uno che ha sempre caldo).</p><p></p><p>Ho abbigliamento estivo invernale e per quanto riguarda le gambe anche 3/4 che mi soddisfano.</p><p></p><p>Priorità a protezione dal freddo e traspirabilitá; l'impermiabilitá non è fondamentale in quanto qui piove poco (se c'è meglio ma è secondaria).</p><p></p><p>Per la fascia di prezzo, vanno bene anche capi di qualitá, ma non necessito di top di gamma (non vorrei spendere 200/250€ per capirsi, 100/150€ posso spenderli). Max 200 per maglia più capo superiore.</p><p></p><p>Non ho richieste per l'estetica, non me ne frega nulla (può essere anche arlecchino per capirsi ). Preferirei colori sgargianti giusto per la visibilità, ma vanno bene anche neri al limite.</p><p></p><p>Grazie in anticipo per le risposte</p><p></p><p>Damiano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="barta86, post: 7444324, member: 143821"] Buonasera a tutti, Avrei bisogno di una dritta per un capo di abbigliamento per la parte superiore del corpo ([B]maglia a corpo e giacca o gabba o quello che si usa in questi casi[/B]) per la mezza stagione (diciamo dai 12 ai 15 gradi). Vivo al mare, provincia di Livorno, direi che ho una percezione della temperatura abbastanza neutra (non sono freddoloso ne uno che ha sempre caldo). Ho abbigliamento estivo invernale e per quanto riguarda le gambe anche 3/4 che mi soddisfano. Priorità a protezione dal freddo e traspirabilitá; l'impermiabilitá non è fondamentale in quanto qui piove poco (se c'è meglio ma è secondaria). Per la fascia di prezzo, vanno bene anche capi di qualitá, ma non necessito di top di gamma (non vorrei spendere 200/250€ per capirsi, 100/150€ posso spenderli). Max 200 per maglia più capo superiore. Non ho richieste per l'estetica, non me ne frega nulla (può essere anche arlecchino per capirsi ). Preferirei colori sgargianti giusto per la visibilità, ma vanno bene anche neri al limite. Grazie in anticipo per le risposte Damiano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso