Normal
Chiedo a chi è in possesso della Gabba RoS 2 e della Gabba 3 (vecchio modello del 2016-2017, per darvi un'idea è questo qui): anche voi, a parità di taglia (XL nel mio caso), avete notato una maggiore rigidità del nuovo modello in particolare nella zona della pancia e le maniche parecchio più "lasche" rispetto al modello precedente?Sarà che ho appunto un po' di pancia e delle braccia non propriamente XL, però la vecchia Gabba, su di me, vestiva decisamente meglio ed il taglio delle maniche era veramente "vivo".Inoltre, ho notato che sul retro non è più presente la fascia di silicone che serviva per evitare che la maglia si sollevasse durante l'uso. A mio avviso era estremamente utile, peccato.
Chiedo a chi è in possesso della Gabba RoS 2 e della Gabba 3 (vecchio modello del 2016-2017, per darvi un'idea è questo qui): anche voi, a parità di taglia (XL nel mio caso), avete notato una maggiore rigidità del nuovo modello in particolare nella zona della pancia e le maniche parecchio più "lasche" rispetto al modello precedente?
Sarà che ho appunto un po' di pancia e delle braccia non propriamente XL, però la vecchia Gabba, su di me, vestiva decisamente meglio ed il taglio delle maniche era veramente "vivo".
Inoltre, ho notato che sul retro non è più presente la fascia di silicone che serviva per evitare che la maglia si sollevasse durante l'uso. A mio avviso era estremamente utile, peccato.