Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7626539" data-attributes="member: 151603"><p>L'ho presa approfittando del prezzo da BF</p><p>Veste molto aderente , come da descrizione, il tessuto è molto elastico</p><p>Il range di temperatura lo trovo veritiero e molto dipende dall'intimo che si indossa.</p><p>Usata la prima volta con sotto la super termo manica lunga e avevo un po' freddo sulle braccia</p><p>Successivamente ho messo come intimo la qik cool essential winter warm e sono andato meglio , ma a fine giro sensazione di freddo sopra . Usata però in condizioni di forte tramontana abbastanza fredda e temperatura 4-11 C giornate di sole ma con ulteriore calo termico dopo le 15:00 e si sentiva tutto.</p><p>Quindi direi che si è un tessuto più traspirante di una perfetto ros 2 ma a 5/6 gradi con vento N/E va un po' in crisi .</p><p>Da valutare se con un intimo in lana merino si possa usare con certe condizioni ...cmq qui da me in toscana mi sa la userò spesso come giacca autunnale , primi freddi invernali.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7626539, member: 151603"] L'ho presa approfittando del prezzo da BF Veste molto aderente , come da descrizione, il tessuto è molto elastico Il range di temperatura lo trovo veritiero e molto dipende dall'intimo che si indossa. Usata la prima volta con sotto la super termo manica lunga e avevo un po' freddo sulle braccia Successivamente ho messo come intimo la qik cool essential winter warm e sono andato meglio , ma a fine giro sensazione di freddo sopra . Usata però in condizioni di forte tramontana abbastanza fredda e temperatura 4-11 C giornate di sole ma con ulteriore calo termico dopo le 15:00 e si sentiva tutto. Quindi direi che si è un tessuto più traspirante di una perfetto ros 2 ma a 5/6 gradi con vento N/E va un po' in crisi . Da valutare se con un intimo in lana merino si possa usare con certe condizioni ...cmq qui da me in toscana mi sa la userò spesso come giacca autunnale , primi freddi invernali. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento Invernale!
Alto
Basso