Ho intenzione di pedalare tutto l'inverno (a meno che non nevichi.... ). Che abbigliamento mi consigliereste? Finora non ho problemi con pantaloncini corti e maglietta a maniche corte, ma più avanti?
Spin73 ha scritto:Grazie per questi ulteriori consigli. Calcolate però che io abito nelle fredde (nonchè umide...) pianure del nord, a metà strada tra il mare e la montagna e può fare anche moooooolto freddo. Speriamo che sia un inverno più caldo rispetto allo scorso.....
Allora, ricapitolando, di primario acquisto sono:
-canotta/maglia in tessuto "magico"
-maglia a manica lunga appena felpata
-gambali
-giubbetto windtex
il resto a seconda di come andranno i primi giri al fresco.......
newbiker ha scritto:io sono di Padova, credi a me...
Spin73 ha scritto:newbiker ha scritto:io sono di Padova, credi a me...
Ok, aggiudicato!
......ma costa un botto tutta 'sta roba.....
Vedremo di prendere un pezzetto alla volta.
Spin73 ha scritto:Ho visto che al MaglificioSupersport c'è un'offerta per il completo invernale a 115, può essere un'idea?
gattonero ha scritto:
gattonero ha scritto:Beh, io cmq preferisco spendere 60 o più euro per un giubbino Tecnico, che ogni volta che lo uso mi stupisco che sia così leggero e così traspirante; piuttosto che un giubbotto in semplicissimo jeans... anzi, se è di marca nota credo non bastino 150 euro!
Saranno cari certi indumenti, però almeno c'è qualcosa che vale e poi in genere tutti i grandi marchi (Nalini, Castelli, Giordana, MB, Giessegi, etc) rifiniscono molto bene... non è certo roba che ha aspetto "da mercatino"
Ah, poi anche dopo molti lavaggi rimangono belli! :-)