Abbigliamento La Passione

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
51
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Capito grazie mille! Io cercavo qualcosa da usare per le GF quando si prende acqua per diverse ore e si scende sotto i 12º ovviamente abbinandola magari ad una buona mantellina in goretex… Credo che possa fare al caso mio, mi preoccupa un po’ la questione caldo visto che sono uno che patisce poco il freddo ma suda parecchio
se metti questa pseudo gabba e la mantellina sopra preparati a raggiungere livelli di umidità corporea mai raggiunti da essere umano
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.458
51
IT
Visita sito
Bici
2
mamma mia... certo che con alcune maglie della nuova collezione in quanto a fantasia..siamo proprio a livello pigiama.
Volendo Considerare il gradimento degli articoli, in base alla disponibilità taglie nella sezione prezzo outlet.. oltre al fatto che le salopette sono andate via come il pane.. Vi è un ulteriore conferma che le maglie della stagione 2022 sono state un successone.
Ma il Potenziale di vendita Altissimo si era percepito già ad aprile..
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Volendo Considerare il gradimento degli articoli, in base alla disponibilità taglie nella sezione prezzo outlet.. oltre al fatto che le salopette sono andate via come il pane.. Vi è un ulteriore conferma che le maglie della stagione 2022 sono state un successone.
Ma il Potenziale di vendita Altissimo si era percepito già ad aprile..
Considerando il livello di pannolanza che si vede in giro non avrei avuto dubbi che il design osceno delle maglie LaPassione 2022 sarebbe stato un successone :pork:


p.s. ma perché quando scrivi metti maiuscole a caso?
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.656
1.724
SICILY
Visita sito
Non è che voglio banalizzare. Racconto ciò che accade:

- PRODUTTORE con PROPRIO MARCHIO

- PRODUTTORE per C/TERZI.........in questo caso in molti si sono "lanciati" nell'impresa, con un ufficio ridotto al minimo: 1. grafico 1. commerciale (on line), con capitale investito minimo senza magazzino; il cliente ordina e paga e loro riordinano al produttore. In ogni caso il mercato darà il suo responso.
Il mercato ha dato il suo responso .. sponsor Movistar