Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6469862" data-attributes="member: 7692"><p>Un po' deluso dal servizio, ordine fatto venerdì 2 agosto sperando di riceverlo entro la settimana successiva: al momento è ancora in lavorazione. Dopo tanta pubblicità che i loro prodotti a pari qualità costano meno rispetto ai concorrenti come Rapha, etc., mi pare strano che non venga curato questo aspetto. Se avessi ordinato da Rapha il prodotto sarebbe già arrivato ieri o oggi, dall'Inghilterra per giunta.</p><p></p><p>Venerdì parto per le vacanze e quindi la consegna andrà abortita perché non ci sarà nessuno a riceverlo, quindi tornerà indietro, oppure dovrò contattare DHL e tenerlo in fermo deposito più di una settimana (pagando immagino).</p><p></p><p>Un bel po' deluso, ho contattato il servizio clienti per fare presente la cosa, il risponditore automatico del loro customer service dice che si prendono due giorni di tempo per rispondere. Due giorni?!? Ma che servizio clienti è? In due ore dovrebbero rispondere, o almeno in giornata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6469862, member: 7692"] Un po' deluso dal servizio, ordine fatto venerdì 2 agosto sperando di riceverlo entro la settimana successiva: al momento è ancora in lavorazione. Dopo tanta pubblicità che i loro prodotti a pari qualità costano meno rispetto ai concorrenti come Rapha, etc., mi pare strano che non venga curato questo aspetto. Se avessi ordinato da Rapha il prodotto sarebbe già arrivato ieri o oggi, dall'Inghilterra per giunta. Venerdì parto per le vacanze e quindi la consegna andrà abortita perché non ci sarà nessuno a riceverlo, quindi tornerà indietro, oppure dovrò contattare DHL e tenerlo in fermo deposito più di una settimana (pagando immagino). Un bel po' deluso, ho contattato il servizio clienti per fare presente la cosa, il risponditore automatico del loro customer service dice che si prendono due giorni di tempo per rispondere. Due giorni?!? Ma che servizio clienti è? In due ore dovrebbero rispondere, o almeno in giornata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Abbigliamento La Passione
Alto
Basso