Abbigliamento per chi ha le gambe grosse

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.636
1.786
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi qualche modello di salopette estiva, di buona qualità, che vesta bene a chi ha le gambe grosse?
Mi capita di dover acquistare una taglia che va bene come larghezza, ma alla fine diventa molto lunga, fino ad arrivare a darmi fastidio.

Aaccidenti a quando è venuta la moda di allungare le maniche corte, i calzini corti e i calzoncini corti ...

• Mi piace
Reactions: Super Ciuk

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.636
1.786
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mah io ho 2 salopette Castelli Free Aero Race (quella top di gamma) e uso taglia XXL. Sono 180 cm x 80 kg ed ho le gambe grosse.
Il problema è che costa una cifra quella salopette...
Grazie ma io sono 5cm in meno e 15kg in più ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se proprio me lo vuoi far dire le gambe sono grosse grasse ...

Ecco l'altro aspetto, spendere un botto di eurino per una roba che non calza correttamente.

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.303
100
38
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Ciao, io sono 1,94 mt per 95kg con cavallo 94cm. Dell’alè vesto XL, le gambe son giuste giuste ma se prendo una taglia maggiore dopo mi rimane troppo morbida il restante della salopette
ho problemi per comprare i jeans, devo trovarli per forza elasticizzati nelle cosce. Sono tra la 50 e 52 a seconda delle march, cosce attillate e la cinta obbligatoria

Classifica generale Winter Cup 2024