abbigliamento su aliexpress

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
grazie
sicuramente è il piu venduto ma non mi fa impazzire sul retro
penso che prendo questo

Se lo prendi poi scrivi una bella recensione, lo vorrei prendere pure io per le discese in montagna
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Non lo trovo. Mi daresti il link, cortesemente? Grazie.
Fondello special, per le uscita da 6-12 °C.
---
Coi precedenti, di altra marca ma con uguale fondello, c'ho fatto 3 stagioni prima di cestinarlo per riduzione ineluttabile di fondello. Ma coi 3/4 è così, non se ne fanno fuori di Santic, ormai intrattabile.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Fondello special, per le uscita da 6-12 °C.
---
Coi precedenti, di altra marca ma con uguale fondello, c'ho fatto 3 stagioni prima di cestinarlo per riduzione ineluttabile di fondello. Ma coi 3/4 è così, non se ne fanno fuori di Santic, ormai intrattabile.
Gentilissimo, grazie.
A me interessava il 3/4 che, presumo sia il secondo link. Il primo link, mi pare rimandi ad una salopette completa fino alle caviglie, che io non uso. È così?
Grazie ancora.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Gentilissimo, grazie.
A me interessava il 3/4 che, presumo sia il secondo link. Il primo link, mi pare rimandi ad una salopette completa fino alle caviglie, che io non uso. È così?
Grazie ancora.
E' così, ho dovuto rinnovare un po' di pezzi di "sotto". Io pure uso moltissimo la 3/4 ma non piace al mondo e i cinesi non le producono se non in versioni molto basic.
 
  • Mi piace
Reactions: inesfra

fascri

Pedivella
29 Gennaio 2017
359
64
Visita sito
Bici
Bianchi duell
Comunque provando la salopette Rion il fondello mi sembra esagerato come grandezza, vi è la parte anteriore abbastanza ingombrante.... per il resto mi sta attillata, anche troppo nelle gambe... nonostante io pesi 58 kg...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Comunque provando la salopette Rion il fondello mi sembra esagerato come grandezza, vi è la parte anteriore abbastanza ingombrante.... per il resto mi sta attillata, anche troppo nelle gambe... nonostante io pesi 58 kg...
In molti hanno riscontrato questo problema con Rion,peccato,perché come tessuto e densità del fondello sono ottimi pantaloncini.
 
  • Mi piace
Reactions: fascri

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
  • Mi piace
Reactions: inesfra

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Piccola recensione sulla salopette Swiftoto con fondello Elastic Interface:
Sabato ho fatto un lungo da 200 km e non mi sono "fidato".
Quindi l'ho usata per il giro della mattina di domenica di 140 km.
Devo dire promossa a pieni voti.
Tessuto morbido (come non sentirla) ma allo stesso tempo fasciante e fermo.
Sarà che sono un po' ciccio (alla Sagan ma senza 3 titoli mondiali e con maggior massa grassa) e quindi la riempio bene.
Però devo dire che mi è piaciuta molto.
Ero curioso sia per il fondello sia per la struttura costruttiva.
Entrambe assolutamente all'altezza delle aspettative ed aggiungerei del prezzo pagato.
Il quale è ben poca cosa rispetto ai pantaloncini delle note marche che danno di meno ad un prezzo più alto.
Continuo a sostenere che il pantaloncino è sicuramente importante ma anche la sella, la corretta impostazione in sella e l'allenamento e l'abitudine fanno la vera differenza.
Concludo con la taglia così come consigliatami da alcuni cortesi utenti del forum: peso 80 kg per 177 cm di peso la taglia LARGE è perfetta.
La userò nelle grandi occasioni. Sono proprio felice!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.842
9.463
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Piccola recensione sulla salopette Swiftoto con fondello Elastic Interface:
Sabato ho fatto un lungo da 200 km e non mi sono "fidato".
Quindi l'ho usata per il giro della mattina di domenica di 140 km.
Devo dire promossa a pieni voti.
Tessuto morbido (come non sentirla) ma allo stesso tempo fasciante e fermo.
Sarà che sono un po' ciccio (alla Sagan ma senza 3 titoli mondiali e con maggior massa grassa) e quindi la riempio bene.
Però devo dire che mi è piaciuta molto.
Ero curioso sia per il fondello sia per la struttura costruttiva.
Entrambe assolutamente all'altezza delle aspettative ed aggiungerei del prezzo pagato.
Il quale è ben poca cosa rispetto ai pantaloncini delle note marche che danno di meno ad un prezzo più alto.
Continuo a sostenere che il pantaloncino è sicuramente importante ma anche la sella, la corretta impostazione in sella e l'allenamento e l'abitudine fanno la vera differenza.
Concludo con la taglia così come consigliatami da alcuni cortesi utenti del forum: peso 80 kg per 177 cm di peso la taglia LARGE è perfetta.
La userò nelle grandi occasioni. Sono proprio felice!
Saresti così gentile da mettere il link? Grazie
PS: 188 x 91 kg XL o XXL secondo te? Arigrazie o-o
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ne parli per esperienza personale o per impressione fotografica? Perché per me l'impressione fotografica è pessima...

;-)
Né per l'uno né per l'altro. Solo perché di Darevie ho la salopette corta che a me va a pennello (quindi, in teoria la taglia è certa...), e perché il fondello mi sembra buono.
Poi, magari, è una ciofeca, eh...