Anche con il caldo bestiale della padania ho sempre usato la super brynje, da 30 anni a questa parte... Basta partire subito...
Le hai provate?E questa è la seconda:
€ 27,38 12%di SCONTO | SPEXCEL 2021 nuove maglie da ciclismo a maniche corte Pro climber leggere tessuto a rete a celle aperte per i giorni più caldi grigio
SPEXCEL 2021 Neue leichte Pro-Klimmer-Kurzarm-Radtrikots mit offenem Zellen-Mesh-Gewebe Für die heißesten Tage in Grau - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Si ma le maglie di ora a maniche corte non sono "a maniche corte", mannaggia...E questa è la seconda:
€ 27,38 12%di SCONTO | SPEXCEL 2021 nuove maglie da ciclismo a maniche corte Pro climber leggere tessuto a rete a celle aperte per i giorni più caldi grigio
SPEXCEL 2021 Neue leichte Pro-Klimmer-Kurzarm-Radtrikots mit offenem Zellen-Mesh-Gewebe Für die heißesten Tage in Grau - AliExpress 18
grazie!Spexcell fa 2 magliette molto più retate (mi sembra le indentifichi come climber). Entrambe non danno quel fastidioso effetto bagnato delle magliette classiche
€ 26,33 12%di SCONTO | SPEXCEL 2019 new climber summer maglie da ciclismo a maniche corte road mtb cycling shirt Aero fit open cell mesh fabric custom
SPEXCEL 2019 neue kletterer der sommer kurzarm radfahren trikots straße mtb radfahren hemd Aero fit offenen zellen mesh stoff benutzerdefinierte - AliExpress 18
Contraffatto!oh cazz! pardon!
trovate anche queste! sembrano buone! ne ordino una!
Pro Aero fit maglia da ciclismo da uomo leggera da corsa attillata a maniche corte camicia da bicicletta traspirante Air Mesh a prima e dopo il pannello - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
cosa intendi con contraffatto Jokerout?Contraffatto!
a giorni mi arriva questa che comunque è traforata di lato e tutto il pannello posteriore.
€ 39,40 45% Off | YKYWBIKE maglia da ciclismo a maniche corte leggera Pro TEAM ULTRA leggera 3D CONSTRUCTION BREATH Bike Clothing
Questo sembra completamente traforato avanti e lateralmenteYKYWBIKE leichtes Pro TEAM Kurzarm-Radtrikot ULTRA LIGHT 3D CONSTRUCTION BREATH Fahrradbekleidung - AliExpress 18
Sono delle scopiazzature di jersey di La Passione.cosa intendi con contraffatto Jokerout?
la maglia che indichi sotto non è traforata davanti!
Questi con la fascia da 10cm sono abbastanza lunghisto cercando dei pantaloncini corti .... ma lunghi , che arrivino fino al ginocchio come quelli dei Pro per intenderci.
c'e' qualche marca che li fa? grz
Arrivata ieri, mi sembra un capo molto ben curato. Provato "a secco" l'ho trovato morbido e aderente il giusto, con un ottimo fondello almeno al tatto e alla vista (M per 1,71 e 64kg).@desmy
Cinque minuti fa ho preso questo
€ 26,13 45%di SCONTO | Pantaloncini con bretelle da ciclismo da uomo X-Tiger con tasca UPF 50 + pantaloncini con bretelle serie competitiva in poliestere ad asciugatura rapida di ultima generazione
X-Tiger Herren-Radsport-Trägerhose mit Tasche, UPF 50+, neueste Generation, schnell trocknende Polyester-Trägerhose der Competitive Edition-Serie - AliExpress 18
Senza offesa, non fare il novellino: fatti un giretto nelle settimane precedenti, mi pare di aver scritto io un compendino in merito. E se proprio vuoi offenderti, te la sei cercata.Ciao a tutti, mi consigliate qualche completino o magari qualche abbinamento salopette + maglietta da aliexpress? Come sono di qualità?
Grazie
Sono delle scopiazzature di jersey di La Passione.
E tra gli altri jersey che propone in vendita..ci sono tante altre scopiazzature di altri brand famosi.
Sciolto, nessun problema figuratiSenza offesa, non fare il novellino: fatti un giretto nelle settimane precedenti, mi pare di aver scritto io un compendino in merito. E se proprio vuoi offenderti, te la sei cercata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?