bene sono andato in bici con questi vestiti temperatura 9 gradi, tutta ciclabile (alcuni pezzi al sole, ma parecchi all'ombra):io aspetto questo
RION ciclismo giacca a vento da uomo maniche lunghe bicicletta traspirante abbigliamento da bici giacche invernali abbigliamento moto antivento - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
ho ricevuto questi (fatti molto bene e molto caldi)
WEST BIKING Winter Men guanti termici ciclismo guanti antivento con dita complete Touch Screen Fleece MTB bici da strada Warm Sport Gear - AliExpress 18
questa xtiger una garanzia, l'ho presa perchè ha il pelo dentro e quindi dovrebbe tenere un pelo di caldo; oltre ad avere le due tasche sulle cosce, ha la tasca posteriore con cerniera
Pantaloni con bretelle da ciclismo invernali termici X-TIGER con tasca posteriore 5D imbottiti in Gel da uomo pantaloni con bretelle sportive in pile pantaloni con bretelle da bici da strada MTB - AliExpress 18
fatti molto bene, belli spessi, la misura calza bene.....devo però ancora provarli
Copriscarpe da ciclismo invernali impermeabili e antivento Copriscarpe da bicicletta completi Attrezzatura da ciclismo Stivaletti da bici di alta qualità - AliExpress 18
i guanti sono comodissimi, stanno fermi e non danno fastidio se devi prendere qualcosa (tipo il telefono) e tengono caldo anzi sudano pure le mani (non sono particolarmente freddoloso alle mani, l'anno scorso facevo la ciclabile sena guanti)
i copriscarpe credo siano perfetti, stanno al loro posto, non mi creano problemi nel gancia/sgancia (io che coi pedali look sono ancora impedito ad usarli) ad inizio giro sentivo le dita dei piedi freddi ma poi invece che congelarsi si sono stabilizzati (una volta svestito ho pure constatato che i copriscarpe erano leggermente sudati)
la salopette con quel leggero pelo interno crea secondo me un buon isolamento col freddo, sia pedalando, sia quando ci si ferma
la maglia/giacca unita a una semplice canotta "tecnica" a maniche lunghe della lidl isola molto bene ed è visibile (perchè i ciclisti si vestono tutti di nero???)
tutti promossi