Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7499546" data-attributes="member: 6188"><p>Ho visto che rion propone numerosi fondelli. Quello rosso più chiaro (a811) che dice essere per 3 ore, se davvero fosse così già coprirebbe il 90 % delle mie esigenze, poi quello verdino che chiama dolomite, devo verificare forse è in una salopette che presa lo scorso anno, non su ali; nei post precedenti qualcuno aveva verificato l'originalità di qui fondello scrivendo alla dolomite, se ho capito bene è originale. Poi ho visto un fondello paris hp man, che deduco che sia quello che hai già, ed infine quello rosso scuro che dici te. Insomma, se vogliono mettere uno in imbarazzo per la scelta, ci sono riusciti.</p><p>Guardando così sul web, tutti mi sembrano comunque prodotti buoni, non mi pare che nessuno sia una completa sola. magari qualcuno è meglio di altri, sia chiaro... ma nessuno terribile</p><p>Io li ho li da qualche giorno nel carrello, sono indeciso. Sopratutto per le taglie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7499546, member: 6188"] Ho visto che rion propone numerosi fondelli. Quello rosso più chiaro (a811) che dice essere per 3 ore, se davvero fosse così già coprirebbe il 90 % delle mie esigenze, poi quello verdino che chiama dolomite, devo verificare forse è in una salopette che presa lo scorso anno, non su ali; nei post precedenti qualcuno aveva verificato l'originalità di qui fondello scrivendo alla dolomite, se ho capito bene è originale. Poi ho visto un fondello paris hp man, che deduco che sia quello che hai già, ed infine quello rosso scuro che dici te. Insomma, se vogliono mettere uno in imbarazzo per la scelta, ci sono riusciti. Guardando così sul web, tutti mi sembrano comunque prodotti buoni, non mi pare che nessuno sia una completa sola. magari qualcuno è meglio di altri, sia chiaro... ma nessuno terribile Io li ho li da qualche giorno nel carrello, sono indeciso. Sopratutto per le taglie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
abbigliamento su aliexpress
Alto
Basso