Normal
si perdonami , semplicemente quello .premesso che su Aliexpress ho acquistato sempre telai loro , Dengfu , altri telai da strada e da crono , mai repliche e che hanno fatto e stanno facendo una onorata carriera ...non volevo "sporcare" il thredin realta' sto aspettando che Maap commercializzi la divisa ufficiale jayco , ma al momento ne vendono una come "ufficiale" nei colori ma non nelle grafiche....ero solo curioso di vedere cosa mi arrivera' , ma quando uscirà , se la faranno esattamente come quella del Team , la acquisterò sicuramente
si perdonami , semplicemente quello .
premesso che su Aliexpress ho acquistato sempre telai loro , Dengfu , altri telai da strada e da crono , mai repliche e che hanno fatto e stanno facendo una onorata carriera ...non volevo "sporcare" il thred
in realta' sto aspettando che Maap commercializzi la divisa ufficiale jayco , ma al momento ne vendono una come "ufficiale" nei colori ma non nelle grafiche....ero solo curioso di vedere cosa mi arrivera' , ma quando uscirà , se la faranno esattamente come quella del Team , la acquisterò sicuramente