Abruzzo - 17/24 Giugno - Sgambiamo?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

zavorrato

Novellino
12 Ottobre 2005
67
0
Provincia di Varese
Visita sito
Ciao a tutti,
sarò a Giulianova nel periodo indicato e mi piacerebbe ritrovarmi con qualche forumendolo per un bel giro, magari a fare qualche bella saita al Gran Sasso o alla Maiella
Se c'è qualche volenteroso che ha tempo e voglia nella settimana indicata, di organizzare un giro in compagnia, una mezza giornata, sarebbe bello.
Un grazie in anticipo a chi raccoglierà l'appello.
Io comunque parto da Giulianova destinazione ignota un giorno di quella settimana, anche da solo.
Benvenuti a tutti coloro che si aggregheranno.
Un salutone.
Bike bike.

P.S. seguiranno richieste su condizioni atmosferiche, temperature e suggerimenti per itinerari :mrgreen:

cicinquanta

Novellino
1 Dicembre 2004
66
3
Visita sito
Sono di teramo, tra l'altro in quella settimana lavoro permettendo dovrei essere ad alba adriatica possiamo sicuramnte organizzare un bel giro in montagna, portati delle ruote robuste!!!, poi non andare troppo forte!!! così siamo pronti per partire....................

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
zavorrato ha scritto:
Ciao a tutti,
sarò a Giulianova nel periodo indicato e mi piacerebbe ritrovarmi con qualche forumendolo per un bel giro, magari a fare qualche bella saita al Gran Sasso o alla Maiella
Se c'è qualche volenteroso che ha tempo e voglia nella settimana indicata, di organizzare un giro in compagnia, una mezza giornata, sarebbe bello.
Un grazie in anticipo a chi raccoglierà l'appello.
Io comunque parto da Giulianova destinazione ignota un giorno di quella settimana, anche da solo.
Benvenuti a tutti coloro che si aggregheranno.
Un salutone.
Bike bike.

P.S. seguiranno richieste su condizioni atmosferiche, temperature e suggerimenti per itinerari :mrgreen:

Che sfiga! saro' a Giulianova in vacanza dal 25/06 al 02/07 !!!

peccato, sara' per la prossima.

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
cicinquanta ha scritto:
Sono di teramo, tra l'altro in quella settimana lavoro permettendo dovrei essere ad alba adriatica possiamo sicuramnte organizzare un bel giro in montagna, portati delle ruote robuste!!!, poi non andare troppo forte!!! così siamo pronti per partire....................

quanto sei alto? no, per sapere se ne vale la pena di fregarti la bici!! :sbavon:

cmq, IMHO, senza allontanarsi troppo c'e' da fare dei bei giri pur rimanendo abbastanza vicini a Giulianova, le strade interne che portano a Mosciano, Bellante, Civitella del Tronto, sono bellissime!

zavorrato

Novellino
12 Ottobre 2005
67
0
Provincia di Varese
Visita sito
Ciauuzz, che bello!!
Bene bene bene :mrgreen: tutti sono strabenvenuti!
Dai che si fa... mi piacerebbe proprio!
Vince io ho dovuto anticipare perchè la tua settimana non c'era più posto!!
Mannagg.. :)
Per l'andatura penso proprio che sia l'ultimo dei problemi :), in pianura si va al passo, buono per tutti, in compagnia, poi in salita ciascuno col suo, e ci si ritrova su, facciamo sempre così con i miei.
Fissiamo un giorno di massima per fare la mezza giornata, ed una destinazione che vada bene per tutti, poi se ci sono giretti di 1,5 - 2 ore li possiamo fare la sera.
Casomai scambiamoci in MP i cell.
Purtroppo non ho moltissimo tempo, mia moglie aspetta un bimbo ed è quasi all'8 mese, mi tocca guardare l'altra belva :)
Per questo dico, dovrei riuscire a fuggire mezza giornata, e non penso molto di più, per non evocare le giuste ire funeste.
Poi dipende anche da come funziona il miniclub dell'albergo :mrgreen:
Attendo conferme quindi.
Bike bike

Yanex

Cronoman
19 Aprile 2004
717
0
Abruzzistan
Visita sito
Bici
De Rosa Idol
zavorrato ha scritto:
Ok, GRAZIE, si fa sicuramente, vi mando un SMS. (vi fidate bene a postare il cell. sarete perseguitati da orde di ninfomani! :mrgreen:)

infatti!! ha ragione, l'unica volta che l'ho fatto, sono stato perseguitato da mesi da modelle di playboy che chissa cosa volevano da me!!!

no, no, mai piu' il cellulare su internet!!

Classifica generale Winter Cup 2024