Accetto Consigli

luigi

via col vento
15 Marzo 2006
1.141
5
57
provincia di Napoli
teamstabiainbike.jimdo.com
Bici
colnago clx
Salve A Tutti I Forumendoli, Siccome Il Mese Prossimo Devo Fare Una Cronometro Individuale E Poi Una A Squadre Vorrei Qualke Consiglio Da Esperti Nel Settore Di Come Poterle Affrontare Nel Migliore Dei Modi E Che Tipo Di Allenamento Potrei Inserire In Quello Che Gia' Di Solito Faccio. Mi Alleno 3 Volte A Settimana Con 1 Di Carico 1 Di Scarico E La Domenica Gf O Uscita Con Amici............ Va Bene??? Grazie A Tutti Per I Consigli Intelligenti Che Mi Darete.

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
dico che non sono un'esperto, ma prima di tutto dovresti abituarti alla posizione della crono, quindi o se hai la bici se no metti gli spinaci al tuo manubrio e in teoria la posizione sulla sella dovrebbe essere avanzata, se non sbaglio. Poi secondo fare tanto dietro moto/macchina, meglio moto però. altri consigli non riesco a darli.
ciao

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183
1
Visita sito
dividi il percorso che devi fare in semitappe dove spingere a tutta

se sono 20 km all'inizio fa tre tappe da 5 km a tutta e i restanti 5 km di riposo (intevallo tra una tappa e un'altra)

la settimana successiva riduci il tempo di recupero

la settimana dopo dividi il percorso in due sole tappe con recupero in mezzo

l'ultima settimana uniscilo e trova la cadenza piu' comoda

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
lance23 ha scritto:
dividi il percorso che devi fare in semitappe dove spingere a tutta

se sono 20 km all'inizio fa tre tappe da 5 km a tutta e i restanti 5 km di riposo (intevallo tra una tappa e un'altra)

la settimana successiva riduci il tempo di recupero

la settimana dopo dividi il percorso in due sole tappe con recupero in mezzo

l'ultima settimana uniscilo e trova la cadenza piu' comoda

non ho afferrato questo passaggio

lance23

Apprendista Scalatore
10 Marzo 2006
2.183