Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a volte la scelta del casco comporta un enorme indecisione.
ti consiglio di andare dal tuo rivenditore e provarne alcuni.
sono tutti buoni e con pesi molto bassi ma la vestibilità è sempre diversa da un modello ad un altro.
e questo vale anche per la casa costruttrice.
io uso il suomy KS-10 race da 240 gr e mi ci trovo benissimo. [url]www.kask.it[/URL]
io dopo 8 anni abituato al met stradivarius mi sentivo comodi in testa solo l'atmos, il catlike er che poi ho comprato, lo specialized 2d e il bell sweep...piuttosto che risparmiare comprando un selev a cui mi si staccano i pezzi ho preferito spendere un po' di più ma avere un casco fatto bene,che duri e che sia comodo in testa...
io occhiali ho fatto lo spelndido e mi sono regalto gli oakley radar, ora sono alla ricerca di un bel casco!! e lo specialized mi intriga non poco, ma volevo sapere qualcosa da qualcuno di voi.
io occhiali ho fatto lo spelndido e mi sono regalto gli oakley radar, ora sono alla ricerca di un bel casco!! e lo specialized mi intriga non poco, ma volevo sapere qualcosa da qualcuno di voi.
Io credo che i caschi vadano provati prima... al momento sono infatti indeciso anch'io (dovendolo cambiare) ma non sono riuscito a trovarne uno comodo da portare. Lo specialized ha sulla fronte poca imbottitura che mi da fastidio, lo Ionos mi preme sulla parte alta della testa, il bell Volt forse e' quello che ho trovato piu' comodo. Il tutto ovviamente in base alla mia testa, chiaro!
Adesso ho un MET stradivarius e anche con questo sento premere la testa sulla parte alta... ma che testa ho????!!!!!
Io ho uno specialized s-work misura L,comodissimi,un po' più grande del casco che avevo prima Giro atmos,ma più comodo,anche se mi sembra di avere in testa un fungo visto che ero abituato al Giro che era molto più piccolo...
Cmq ti consiglio specialized,la linea mi piace molto!