Acquisto, passaggio a disco

Ciro Panìco

Novellino
30 Settembre 2013
60
9
rovigo
Visita sito
Bici
Trek émonda srl
Ciao, buonasera a tutti.
Sono in procinto di cambiare la mia Trek émonda slr (rim) e passare a dosco
La mia indecisione va tra queste 3 case (Cannondale, Orbea, bmc) per poi attendere èmonda 2020
Allora
Cannondale supersix evo con ultegra Di2 viene 7500+490 del power meter.

Bmc slr 01 ultegra di2 6700 circa

Orbea Orca 7500 ultegra di2 ma offre dt swiss 1400 e powerbox fsa carbon.

Orbea ha tanta più carne al fuoco ma il dubbio è :a differenza dei colossi di cui sopra il telaio è buono, e poi in futuro sarà rivendi Ile come i brand più blasonati?

Grazie per le eventuali risposte. Ciao ragazzi, da domani si respira un po' di più MA NON ABBASSIAMO LA GUARDIA.
in foto la mia attuale bici

Allegati

• IMG_20200430_121143.jpg
    627,3 KB · Visite: 57

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.535
1.163
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Se la devi rivendere a breve forse è meglio bmc o cannondale pur essendo orbea una gran bici.non per farmi i fatti tuoi ma immagino che la trek esca tra pochi mesi,vale la pena investire una bella cifra per poi rivendere una bici pagata 7000 a 5000 se va bene per usarla qualche mese.ciao

Reactions: Ciro Panìco

Ciro Panìco

Novellino
30 Settembre 2013
60
9
rovigo
Visita sito
Bici
Trek émonda srl
Ciao, il discorso della nuova Trek era solo per attendere e vedere come è poi decidere quale prendere. Quindi il ventaglio diventerebbe di 4 scelte.
L'indecisione è tanta

Giantista

via col vento
31 Ottobre 2018
1.674
919
Calabria
Visita sito
Bici
Giant Propel Disc + Giant TCR Disc + 4 MTB
premesso che la emonda 2020 è uscita già da un pezzo. Posso sicuramente consigliarti di attendere la 2021, oppure di prendere comunque quelle disponibili che sono scontate, perchè è una grande bici e non capisco proprio il "capriccio" di prendere un altra marca in anticipo dato che sei interessato alla trek

Ciro Panìco

Novellino
30 Settembre 2013
60
9
rovigo
Visita sito
Bici
Trek émonda srl
L'emonda esce a giugno o fine settembre dipende cosa decideranno. Però son quasi propenso a Orbea

Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024