Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Acquisto su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="Spanner" data-source="post: 6847570" data-attributes="member: 146544"><p>E' passato un altro mese e io ancora non ricevo il mio pacco ordinato il 23 ottobre e spedito il 27. Ora secondo il tracker il pacco è fermo a Liegi dal 14 di novembre. Io ho fatto altri ordini su ali express che nel frattempo sono arrivati. Ho scritto anche un paio di volte al venditore che mi risponde con dei copia e incolla chiedendomi di aspettare ma a me tutto questo non sembra porti a nulla. Stiamo solo prendendo tempo. </p><p>Il pacco o è andato perso oppure non è stato mai spedito. Ma se da oltre un mese il tracker non si aggiorna mi viene da pensare.</p><p></p><p>Vi chiede nuovamente consiglio, il 9 gennaio scade la buyer protection e l'ordine verrebbe pagato al negoziante se non faccio nulla.</p><p>Che devo fare estendere oppure aprire una disputa il giorno 10 gennaio e chiedere di essere risarcito? </p><p>Se mi risarciscono ordino da un altro store lo stesso prodotto e tanti cari saluti, non ritento la fortuna con loro. </p><p></p><p>Grazie a chi ha più esperienza e mi sa consigliare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spanner, post: 6847570, member: 146544"] E' passato un altro mese e io ancora non ricevo il mio pacco ordinato il 23 ottobre e spedito il 27. Ora secondo il tracker il pacco è fermo a Liegi dal 14 di novembre. Io ho fatto altri ordini su ali express che nel frattempo sono arrivati. Ho scritto anche un paio di volte al venditore che mi risponde con dei copia e incolla chiedendomi di aspettare ma a me tutto questo non sembra porti a nulla. Stiamo solo prendendo tempo. Il pacco o è andato perso oppure non è stato mai spedito. Ma se da oltre un mese il tracker non si aggiorna mi viene da pensare. Vi chiede nuovamente consiglio, il 9 gennaio scade la buyer protection e l'ordine verrebbe pagato al negoziante se non faccio nulla. Che devo fare estendere oppure aprire una disputa il giorno 10 gennaio e chiedere di essere risarcito? Se mi risarciscono ordino da un altro store lo stesso prodotto e tanti cari saluti, non ritento la fortuna con loro. Grazie a chi ha più esperienza e mi sa consigliare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Acquisto su aliexpress
Alto
Basso