Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Acquisto su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 6847663" data-attributes="member: 71301"><p>Io ho ricevuto pochi giorni fa un oggetto ordinato il 14/10 che da tracking risultava in Italia da oltre un mese, mentre avevo già ricevuto parecchia altra roba ordinata ben dopo. Trattandosi di un oggetto da 3 euro non mi sono preoccupato e alla fine è arrivato. Secondo me dipende dal valore dell'oggetto che aspetti (non prendo neanche in considerazione l'urgenza perchè se no non si ordina su ali). Se ha un certo valore direi di attivarti, ma se è roba da poco io non mi preoccuperei prima della scadenza del termine per fare la contestazione. Tra l'altro se non mi sbaglio nel mio caso avevano esteso il termine (essendo così basso il valore non ho seguito molto, ma mi è sembrato che la data sia cambiata in corso d'opera), probabilmente perchè erano a conoscenza di un qualche ritardo, per dire che probabilmente aliexpress sa meglio di noi se ci sono problemi tali da comportare la mancata consegna di un oggetto, o si tratta solo di un ritardo perchè avrà sicuramente un rapporto con chi gestisce le spedizioni diverso dal tracking che noi vediamo sul sito, in soldoni penso che se ci sono 50000 consegne bloccate a Liegi da un mese (per esempio), ci sia qualcuno che alza il telefono e ne chiede il motivo e i tempi di risoluzione del problema, mentre noi vediamo il tracking fermo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 6847663, member: 71301"] Io ho ricevuto pochi giorni fa un oggetto ordinato il 14/10 che da tracking risultava in Italia da oltre un mese, mentre avevo già ricevuto parecchia altra roba ordinata ben dopo. Trattandosi di un oggetto da 3 euro non mi sono preoccupato e alla fine è arrivato. Secondo me dipende dal valore dell'oggetto che aspetti (non prendo neanche in considerazione l'urgenza perchè se no non si ordina su ali). Se ha un certo valore direi di attivarti, ma se è roba da poco io non mi preoccuperei prima della scadenza del termine per fare la contestazione. Tra l'altro se non mi sbaglio nel mio caso avevano esteso il termine (essendo così basso il valore non ho seguito molto, ma mi è sembrato che la data sia cambiata in corso d'opera), probabilmente perchè erano a conoscenza di un qualche ritardo, per dire che probabilmente aliexpress sa meglio di noi se ci sono problemi tali da comportare la mancata consegna di un oggetto, o si tratta solo di un ritardo perchè avrà sicuramente un rapporto con chi gestisce le spedizioni diverso dal tracking che noi vediamo sul sito, in soldoni penso che se ci sono 50000 consegne bloccate a Liegi da un mese (per esempio), ci sia qualcuno che alza il telefono e ne chiede il motivo e i tempi di risoluzione del problema, mentre noi vediamo il tracking fermo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Acquisto su aliexpress
Alto
Basso