Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Acquisto su aliexpress
Testo
<blockquote data-quote="Spanner" data-source="post: 6858251" data-attributes="member: 146544"><p>Sabato 9 scade la mia buyer protection di un pacco ordinato il 23 ottobre, valore 30 euri. Il pacco secondo tracking number non si muove dall'11 novembre da Liegi. Verrebbe consegato con le poste olandesi. </p><p></p><p>Cosa mi consigliate di fare?</p><p></p><p>1) aspetto il 10 gennaio e apro una contestazione per pacco non ricevuto</p><p>2) vedo se si può estendere la buyer protection</p><p></p><p>Se faccio la 2) poi devo aspettare la scadenza della buyer protection estesa per poter aprire una contestazione?</p><p></p><p>Io vorrei riavere i miei soldi per ordinare da un altro store visto che sono in attesa da tempo e mi sono anche scocciato ma non volgio pagare le cose due volte. </p><p>Grazie dei consigli di voi che siete più esperti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spanner, post: 6858251, member: 146544"] Sabato 9 scade la mia buyer protection di un pacco ordinato il 23 ottobre, valore 30 euri. Il pacco secondo tracking number non si muove dall'11 novembre da Liegi. Verrebbe consegato con le poste olandesi. Cosa mi consigliate di fare? 1) aspetto il 10 gennaio e apro una contestazione per pacco non ricevuto 2) vedo se si può estendere la buyer protection Se faccio la 2) poi devo aspettare la scadenza della buyer protection estesa per poter aprire una contestazione? Io vorrei riavere i miei soldi per ordinare da un altro store visto che sono in attesa da tempo e mi sono anche scocciato ma non volgio pagare le cose due volte. Grazie dei consigli di voi che siete più esperti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Acquisto su aliexpress
Alto
Basso