Ti riporto la mia esperienza -più o meno- diretta: ho avuto un ThinkRider X3 Pro preso su AliExpress con spedizione da EU a 130€ circa, acquistato il 6 marzo 2023 (due anni esatti oggi, senza farlo apposta). Provenivo da un vecchissimo rullaccio magnetico e, successivamente al ThinkRider, sono passato a un Wahoo Kickr Core preso usato a un ottimo prezzo da un conoscente.
Quello che ho avuto io è un modello decisamente diverso da quello che consideravi tu nel senso che è sì smart, ma wheel-on e non direct-drive. Detto questo, pur avendolo usato per un periodo relativamente breve, il problema più grosso che aveva era una lettura/stima delle potenze non proprio affidabilissima (che però credo sia abbastanza comune per la tipologia) sicuramente è stato un bello step in avanti rispetto a quello da cui provenivo, anche se la precisione e il realismo di pedalata dello Wahoo non li avvicina.
Ciò premesso, se non si fosse presentata l'occasione del Kickr Core a un prezzo stracciato e da persona conosciuta e affidabile, sicuramente sul nuovo avrei nuovamente preso in considerazione senza problemi ThinrRider / AliExpress (con sped. EU). Non sono prodotti nè così esotici/esoterici, nè così sconosciuti, nè -credo- particolarmente inaffidabili. Se vuoi cercare più info ti consiglio il canale YT di Shane Miller a.k.a. "GP Lama", specializzato in recensioni anche e soprattutto di rulli: non so se troverai il modello specifico che ti interessa, ma sicuramente dei prodotti ThinkRider li ha recensiti in passato.