Normal
Detto che sono il primo a rendersi conto del fatto che attivarsi per una garanzia con prodotto preso su Ali possa non essere altrettanto snello che con uno con una rete di assistenza "locale", ti aggiungo un paio di spunti di riflessione:Garanzia / rete di assistenza europea non equivale sempre e a comunque serietà e reattività, così come garanzia / rete di assistenza cinese non equivale sempre e comunque a essere abbandonati al proprio destino;Perché nel caso di prodotti di provenienza cinese, molto più spesso c'è la pessimistica tendenza a porsi il problema sul da farsi in caso di problemi/guasti/malfunzionamenti? Non possiamo partire dal presupposto che difficilmente ne avremo?Anche perché, ribadisco, nel caso di ThinkRider parliamo di un brand abbastanza noto, si trovano recensioni finchè si vuole, non saranno magari prodotti esenti da pecche o limiti, ma certamente parliamo di qualcosa con un rapporto Q/P allettante e non di un completo "salto nel buio"...
Detto che sono il primo a rendersi conto del fatto che attivarsi per una garanzia con prodotto preso su Ali possa non essere altrettanto snello che con uno con una rete di assistenza "locale", ti aggiungo un paio di spunti di riflessione:
Anche perché, ribadisco, nel caso di ThinkRider parliamo di un brand abbastanza noto, si trovano recensioni finchè si vuole, non saranno magari prodotti esenti da pecche o limiti, ma certamente parliamo di qualcosa con un rapporto Q/P allettante e non di un completo "salto nel buio"...