Acquisto telaio Bianchi infinito c2c

Antonino122

Novellino
25 Marzo 2021
11
0
27
Lentini
Visita sito
Bici
Nessuna
Buonasera a tutti, come da titolo dovrei acquistare un telaio Bianchi infinito c2c. Il venditore chiede 550€ essendo io un neofita volevo chiedere a voi se valesse quei soldi e se mi consigliate il modello.
(Premetto che sono alto 168 cm e ho il cavallo 78cm, ho già controllato ed il telaio e della giusta misura.)
Allego la foto del telaio.
 

Allegati

  • 2A67BFE7-39DA-492B-B1A4-6805253C55E2.png
    2A67BFE7-39DA-492B-B1A4-6805253C55E2.png
    506,8 KB · Visite: 33

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Quanto lo valuteresti?

Non sono un esperto di quotazioni, la mia opinione è dovuta soprattutto all'età.

Il momento del mercato è un po' particolare, tutti i prezzi sono saliti, in più le misure estreme (piccole e grandi) di solito riducono la possibilità di scelta.

Vediamo cosa dicono gli altri, la tua intenzione è montarlo con materiale che già possiedi?
 

Antonino122

Novellino
25 Marzo 2021
11
0
27
Lentini
Visita sito
Bici
Nessuna
Non sono un esperto di quotazioni, la mia opinione è dovuta soprattutto all'età.

Il momento del mercato è un po' particolare, tutti i prezzi sono saliti, in più le misure estreme (piccole e grandi) di solito riducono la possibilità di scelta.

Vediamo cosa dicono gli altri, la tua intenzione è montarlo con materiale che già possiedi?
No, riporterei solo le ruote (fulcrum 5) poi vorrei acquistare un gruppo completo shimano 105 o ultegra
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.580
2.847
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
No, riporterei solo le ruote (fulcrum 5) poi vorrei acquistare un gruppo completo shimano 105 o ultegra
è molto difficile trovare un gruppo completo al giorno d'oggi senza svenarsi. il mercato è in un momento assurdo (lo dico per esperienza).
l'assemblaggio lo fai tu o lo fai fare ad un meccanico?