Acquisto venge usata prezzo giusto?

xxedoxx

Novellino
27 Marzo 2010
42
1
bs
Visita sito
Bici
scott cr1
Salve a tutti, sono in forte dubbio se acquistare una specialized venge Sworks 2019 o una nuova tarmac sl7 expert 2021.
Il prezzo più o meno è simile, ballano 2/300€.
Il mio dubbio principale è il valore della venge, nel senso se il prezzo sia più o meno giusto.
Venge:
Sworks
Sram force etap
Cerchi roval 64
Circa 10k km dichiarati

tarmac:
Expert
Ultegra di2
Cerchi alluminio mi pare di Swiss basso profilo.

il dubbio è la tenuta del telaio e il fatto che il nuovo tarmac sia appena uscito oltre al prezzo in se. Perché coi singoli componenti di listino la bici sarà stata sugli 8/8500€. Forse usata di due anni sono ancora tanti i 5300€ Richiesti?
Spero di esser stato chiaro sul mio dubbio..

xxedoxx

Novellino
27 Marzo 2010
42
1
bs
Visita sito
Bici
scott cr1
Due BDC completamente differenti. Cerca di capire prima cosa vuoi dalla bicicletta e poi decidi.

Una è una Aero con ruote da profilo da 64, 100% pianura. L'altra è una BDC per tutte le situazioni.

Il dubbio è l'adesivo S-Works o Specilized, per quando ti presenti alla piazzetta con gli amici?
No, non ho amici. Esco da solo. Grazie comunque per la tua gentile risposta.
Riscrivo la domanda per altri più simpatici: Il mio dubbio è il prezzo dell’usato, non la qualità di uno o altro telaio. Ho scritto del dubbio su nuovo/usato in relazione al prezzo. Telai ok entrambi.
quindi vi chiedo se la valutazione della venge è corretta, diversamente mi sposterei sull’altra.
spero di esser stato più chiaro
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024