Se è quello che ho capito io era anche stamattina a stroppiana...però non so se è lui..è un super o gentl?
Un superb. Probabilmente ieri ha gareggiato come ex bersagliere. Alle corse c'è sempre..solitamente si limita stare in fondo senza numero
Se è quello che ho capito io era anche stamattina a stroppiana...però non so se è lui..è un super o gentl?
Ex dopato fatto gareggiare con tessera giornaliera ??
Ormai non mi meraviglio più di nulla.
Delle due l'una: i Giudici hanno effettuato i dovuti controlli e il tizio in questione non figurava tra i sanzionati per doping, oppure nessuno ha controllato.
Ah.tutti sapevano ( perchè il tizio non è uno sconosciuto ed è della provincia vicina ) e anche parlando ai giudici il tizio è partito ( anche amico di uno degli organizzatori) una vergogna !!!!
Ah.
Quindi la solita manfrina all'italiana... :angrymod:
purtroppo si !!! spero che qualcuno però non lasci perdere
è la coSa più semplice di questo mondo baSta segnalare alla consulta... l unica cosa è che noi "giovani" siamo più informatizzati ..magari tra di loro non tutti stanno a pc... e cmq se parte vuol dire che a tutti i vecchietti sta bene ..
A me non sta bene..infatti sarà il mio ultimo anno...perchè questo povero mondo amatoriale sta scivolando sempre piu verso il ridicolo...tra gente che ha un colore inguardabile,presunti motorizzati,gente di 90 kg che fa il vuoto in salita,altri di 50 che disintegrano il gruppo in pianura a 60 all'ora per 5 km....che tristezza....è la coSa più semplice di questo mondo baSta segnalare alla consulta... l unica cosa è che noi "giovani" siamo più informatizzati ..magari tra di loro non tutti stanno a pc... e cmq se parte vuol dire che a tutti i vecchietti sta bene ..
A me non sta bene..infatti sarà il mio ultimo anno...perchè questo povero mondo amatoriale sta scivolando sempre piu verso il ridicolo...tra gente che ha un colore inguardabile,presunti motorizzati,gente di 90 kg che fa il vuoto in salita,altri di 50 che disintegrano il gruppo in pianura a 60 all'ora per 5 km....che tristezza....
In questo caso, trattandosi di una gara MTB che prevede la partecipazione delle categorie agonistiche FCI, penso che lo possano fare. Infatti non rientra nel Settore amatoriale FCI, ma in quello fuoristrada.
Ma qualcuno sa a che punto e' (formalmente) l'Udace, a Luglio 2014?
Ha ancora tesserati?
Ha ancora l'appartamento?
Si e' sciolto?
Penso che l'unico che ti può dare una risposta sia una visura camerale
Che io sappia l'Udace è ancora proprietario di tutto il materiale tecnico in uso ad ACSI, concesso allo stesso in comodato d'uso gratuito. Solo a Pavia e a Torino il materiale Udace è stato preso in carico dall'ASC.Se cosi' fosse sarebbe desolante.
Si tratta pur sempre di una libera associazione (ce l'hanno menato per anni) con un presidente in corso, un patrimonio ed un statuto che prevede lo scioglimento in un solo modo.
Se ancora esiste e' possibile che nessuno faccia parte?
Se si e' sciolto e' possibile che nessuno lo scrive?
Se non esiste e non si e' sciolto....?
Penso che l'unico che ti può dare una risposta sia una visura camerale
se ha partita iva all'agenzia delle entrate deve esistere.. comunque continuiamo a non centrare il problema...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?