ACSI ciclismo, situazione risolta?

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre

tutti sapevano ( perchè il tizio non è uno sconosciuto ed è della provincia vicina ) e anche parlando ai giudici il tizio è partito ( anche amico di uno degli organizzatori) una vergogna !!!!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
purtroppo si !!! spero che qualcuno però non lasci perdere

è la coSa più semplice di questo mondo baSta segnalare alla consulta... l unica cosa è che noi "giovani" siamo più informatizzati ..magari tra di loro non tutti stanno a pc... e cmq se parte vuol dire che a tutti i vecchietti sta bene ..

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
è la coSa più semplice di questo mondo baSta segnalare alla consulta... l unica cosa è che noi "giovani" siamo più informatizzati ..magari tra di loro non tutti stanno a pc... e cmq se parte vuol dire che a tutti i vecchietti sta bene ..
A me non sta bene..infatti sarà il mio ultimo anno...perchè questo povero mondo amatoriale sta scivolando sempre piu verso il ridicolo...tra gente che ha un colore inguardabile,presunti motorizzati,gente di 90 kg che fa il vuoto in salita,altri di 50 che disintegrano il gruppo in pianura a 60 all'ora per 5 km....che tristezza....

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

be ma perchè non lo fate presente? io a Pavia ho parlato con i giudici e scritto alla consulta più volte ..chiSsenefrega.. mi han fatto firmare il codice etico ..ora gli spacco le palle per ogni cosa che non va

e ti assicuro che hanno ritirato una tessera ...ti assicuro che non hanno fatto partire alcuni corridori.. poi ovvio che se vanno a casa di un altro organizzatore e gli altri atleti non dicono nulla o si lamentano solo tra di loro e questo parte io non ci posSo fare niente...

la gara di stroppiana mi è piaciuta.. organizzata bene, strade ampie peccato che il cesto era spaziale e ce l avevano gli altri ahahahaha

ragazzi segnalate segnalate tutto quello che non va altrimenti qua ognuno fa quel cazzo che vuole

ci si vede a granozzo forse

somaro

Apprendista Velocista

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Errore.La questione verrà trattata in consulta in quanto si tratta di una gara anomala.la mtb è assoggettata alle gare amatoriali. Per tanto soggetta alla consulta.Non stiamo parlando di categorie agonistiche ma amatoriali. Qui si ipotizza la possibilità di fci di chiudere le gare e gli Eps le loro.. Visto che la FCI unilaterale ha messo questa possibilità nelle norme attuative 2015... la prossima riunione di consulta ci sarà il solito teatrino... Ready to tre show...

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Penso che l'unico che ti può dare una risposta sia una visura camerale

Se cosi' fosse sarebbe desolante.
Si tratta pur sempre di una libera associazione (ce l'hanno menato per anni) con un presidente in corso, un patrimonio ed un statuto che prevede lo scioglimento in un solo modo.
Se ancora esiste e' possibile che nessuno faccia parte?
Se si e' sciolto e' possibile che nessuno lo scrive?
Se non esiste e non si e' sciolto....?

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Che io sappia l'Udace è ancora proprietario di tutto il materiale tecnico in uso ad ACSI, concesso allo stesso in comodato d'uso gratuito. Solo a Pavia e a Torino il materiale Udace è stato preso in carico dall'ASC.

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
premesso che questo non era il post da riesumare per il problema di cui sopra FCI e gare chiuse.. non c'entra niente con il post in questione

premesso che quello che fa udace o ex non gliene frega niente a nessuno... a livello ciclistico

premesso che se sei un loro creditore e' giusto fare visura camera e proseguire per vie legali in privato

premesso che se vogliamo fare un blog sulla storia di udace questo non e' li posto giusto

direi che gli argomenti di cui sopra sono abbastanza OT

direi di lasciare morire questo post e le sue a volte assurde polemiche e di concentrarsi su un problema che potrebbe diventare un caso nazionale di proporzioni enormi! Aspettiamo la prossima riunione consulta, ma visto le premesse, questa semplice garetta potrebbe diventare un pretesto per possibili sviluppi futuri, che potrebbero intaccare la gia' precaria stabilita' della consulta... magari di questo parliamone nel post relativo...

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
se ha partita iva all'agenzia delle entrate deve esistere.. comunque continuiamo a non centrare il problema...

Non esiste come Camera di Commercio, non è persona giuridica...

Inutile disquisire qui, comunque, concordo.
Mi aspetto qualche lite furiosa nelle prossime riunioni, e non solo per le gare chiuse, che adesso ha partorito la FCI, ma anche per l'atteggiamento ondivago di altri EPS su molti aspetti (categorie, Codice Etico e quant'altro...).
C'è di tutto, trannè la volontà di risolvere i problemi aperti.

Classifica generale Winter Cup 2024