Adattatore supporto Garmin varia

FranzTN

Pignone
24 Marzo 2020
221
90
41
Predaia (Mollaro)
Visita sito
Bici
Viner perfecta
Buongiorno,
recentemente ho acquistato un supporto per il varia su misura da innestare nel reggisella della mia Scott Foil.
L'adattatore compreso nel kit però non mi soddisfa, non fissa per bene il Varia i cui denti di ritenzione non si agganciano con decisione negli appositi spazi.
Avete adattatori con cui vi siete trovati bene? Per adattatore intendo l'ultima parte a cui viene agganciato il garmin...(vedi foto)
Il vincolo è che le viti si possano montare frontalmente e che la distanza fra i centri dei due fori sia 22 mm.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre segnalazioni!

Allegati

• Screenshot_20241103_113015_Amazon Shopping.jpg
    Screenshot_20241103_113015_Amazon Shopping.jpg
    127,9 KB · Visite: 3

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.148
4.286
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Buongiorno,
recentemente ho acquistato un supporto per il varia su misura da innestare nel reggisella della mia Scott Foil.
L'adattatore compreso nel kit però non mi soddisfa, non fissa per bene il Varia i cui denti di ritenzione non si agganciano con decisione negli appositi spazi.
Avete adattatori con cui vi siete trovati bene? Per adattatore intendo l'ultima parte a cui viene agganciato il garmin...(vedi foto)
Il vincolo è che le viti si possano montare frontalmente e che la distanza fra i centri dei due fori sia 22 mm.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre segnalazioni!
È il problema delle cineserei
Molto valide sono le plastiche che le tolleranze usate da Trigo

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.148
4.286
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Quindi una cosa del genere?
Trigo - Kit adattatore per supporto per computer di bicicletta per supporto anteriore Garmin

Ho visto però che lo spazio fra i 2 fori è 19 mm...a me servirebbe 22 mm
Non ti saprei dire sulla distanza dei fori,non me lo sono mai posto il problema dando per scontato che fossero tutti uguali…magari riprendi bene misure e dai un cocchiata qui,sul negozio Trigo ufficiale.