claudio62new Pignone 1 Ottobre 2011 127 25 Visita sito Bici nessuna al momento 3 Novembre 2011 #21 Tipo il nero? Prodotti bici scontati
C cicquetto Apprendista Velocista 14 Novembre 2006 1.479 38 43 massa [BN] Visita sito Bici cervélo r3 2009 3 Novembre 2011 #22 nero sta sempre bene con il titanio. cercando un po in rete troverai anche altre colorazioni. crisp ne aveva assemblata una molto bella in blu, dovresti trovarla tra i suoi lavori.
nero sta sempre bene con il titanio. cercando un po in rete troverai anche altre colorazioni. crisp ne aveva assemblata una molto bella in blu, dovresti trovarla tra i suoi lavori.
boxer111 Cronoman 18 Ottobre 2010 755 40 Torino Visita sito Bici argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige 4 Novembre 2011 #23 NON vorrei fare l'unica voce fuori dal coro, ma il titanio puo' essere molto rigido......io starei molto attento alle geometrie e al tipo di ruote e copertoncini da montare
NON vorrei fare l'unica voce fuori dal coro, ma il titanio puo' essere molto rigido......io starei molto attento alle geometrie e al tipo di ruote e copertoncini da montare