Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Addio a Muriel Furrer
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7598040" data-attributes="member: 161794"><p>Scusami ma se parli di sicurezza delegata ad altri lo è anche dare per scontato che in determinati tratti ci siano case e persone. Se la sicurezza la devi garantire tu devi presidiare tu tutto il percorso cosa però non possibile. Trovo molto più facile sicuro ed efficiente usare la tecnologia ma non può essere il CO a metterla in piedi se radioline comunicazioni e allerta crash uomo a terra non sono previsti o sono vietati dall'ente che sovraintende all'evento (l'UCI). Il CO non ha il potere di mettere nulla sulle bici dei corridori.</p><p>Comunque parliamo abbastanza in astratto. Credo dovremo aspettare i risultati dell'inchieste e credo avremo maggiori risposte. </p><p>Parlare di sicurezza dei lavoratori in questo caso non mi pare azzeccato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7598040, member: 161794"] Scusami ma se parli di sicurezza delegata ad altri lo è anche dare per scontato che in determinati tratti ci siano case e persone. Se la sicurezza la devi garantire tu devi presidiare tu tutto il percorso cosa però non possibile. Trovo molto più facile sicuro ed efficiente usare la tecnologia ma non può essere il CO a metterla in piedi se radioline comunicazioni e allerta crash uomo a terra non sono previsti o sono vietati dall'ente che sovraintende all'evento (l'UCI). Il CO non ha il potere di mettere nulla sulle bici dei corridori. Comunque parliamo abbastanza in astratto. Credo dovremo aspettare i risultati dell'inchieste e credo avremo maggiori risposte. Parlare di sicurezza dei lavoratori in questo caso non mi pare azzeccato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Addio a Muriel Furrer
Alto
Basso