Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Addio a Muriel Furrer
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7598055" data-attributes="member: 10256"><p>mi hai inteso male, dove ci sono i paesi ci sono autorità di ps a garantire la sicurezza di tutti. vigili e funzionari locali a presidiare il traffico, che fanno parte della macchina organizzativa.</p><p>il trasponder è sul numero in gara, che è un pezzo UCI sulla bici degli atleti. oggi credo sia solo un rfid passivo (scansionato in prossimita di un antenna che lo legge da una certa distanza max) , ma con pochi spiccioli puo diventare attivo e parlare 5g o sat con un algoritmo di crash detect o uomo a terra, piuttosto che generare alert lui stesso.</p><p>UCI puo mettere in piedi da sola il servizio tecnologicamente più avanzato possibile ad un costo irrisorio rispetto al budget dell'evento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7598055, member: 10256"] mi hai inteso male, dove ci sono i paesi ci sono autorità di ps a garantire la sicurezza di tutti. vigili e funzionari locali a presidiare il traffico, che fanno parte della macchina organizzativa. il trasponder è sul numero in gara, che è un pezzo UCI sulla bici degli atleti. oggi credo sia solo un rfid passivo (scansionato in prossimita di un antenna che lo legge da una certa distanza max) , ma con pochi spiccioli puo diventare attivo e parlare 5g o sat con un algoritmo di crash detect o uomo a terra, piuttosto che generare alert lui stesso. UCI puo mettere in piedi da sola il servizio tecnologicamente più avanzato possibile ad un costo irrisorio rispetto al budget dell'evento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Addio a Muriel Furrer
Alto
Basso