Aeroad 2022/23

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Da mesi quasi tutti i modelli sono in riassortimento. Sarei interessato alla SL team replica, quella bianca e blu per capirci. Qualcuno ha idea se torneranno disponibili o se, come sempre questo mese, usciranno anche nuovi modelli?
 

Bicco

Novellino
11 Novembre 2019
30
26
46
Sant'Ilario d'enza
Visita sito
Bici
Mtb
non saprei... anch'io stavo aspettando il riassortimento, ma non so nemmeno se e' preso in considerazione.
Avendo appena lanciato la Ultimate, penso non le vedremo a breve, rischierebbero di mangiarsi le vendite in casa piuttosto che verso la concorrenza
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.754
1.959
Visita sito
Bici
ce l'ho
non saprei... anch'io stavo aspettando il riassortimento, ma non so nemmeno se e' preso in considerazione.
Avendo appena lanciato la Ultimate, penso non le vedremo a breve, rischierebbero di mangiarsi le vendite in casa piuttosto che verso la concorrenza
Perdonami ma se io voglio una aeroad non compro la ultimate perchè la prima non è presente a listino, cambio marca e modello.
Più che mangiarsi le vendite di ultimate si mangiano le vendite di aeroad e basta.
O hanno problemi di effettivo riassortimento o stanno pestando una m..a con sta politica.
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Stamattina ho scritto al servizio clienti e mi hanno risposto che non sono in grado di fornire date. Tuttavia entro fine anno dovrebbero esserci novità. Staremo a vedere.
 

aerovegas

Novellino
26 Marzo 2018
14
2
Italia
Visita sito
Bici
Orbea
Sono interessato alla Aeroad e stavo vedendo anche qua gli argomenti aperti.
Proprio oggi ho letto questo articolo, Van Der Poel su un prototipo.
Personalmente penso che di tempo ne passerà, forse verrà svelata in qualche grande giro del prossimo anno, anche perché i modelli attuali stanno già tornando disponibili.

 

aerovegas

Novellino
26 Marzo 2018
14
2
Italia
Visita sito
Bici
Orbea
Sembra molto simile, meglio per chi come me si era deciso a prendere questa.
Zona tubo sterzo più schiacciata e filante sembra simile alla Orbea Orca Aero che volevo prendere ma per i rivenditori italiani se ne parla a Maggio.
Zona fissaggio sella, se lo posizionano sotto il tubo orizzontale allora significa che la soluzione attuale che aveva presentato criticità non era abbastanza sicura da continuare su quella strada.
 

Bicco

Novellino
11 Novembre 2019
30
26
46
Sant'Ilario d'enza
Visita sito
Bici
Mtb
Nuovi colori in arrivo? Nella lista desideri avevo inserito la colorazione grigia per il modello CF SL8, ma come per magia da un paio di giorni appare così.
Nel dubbio comunque ho acquistato la Cf Slx Black
 

Allegati

  • Screenshot_20230115-223918_Chrome.jpg
    Screenshot_20230115-223918_Chrome.jpg
    119,3 KB · Visite: 130

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Oggi ho visto che diversi modelli sono tornati disponibili e dopo averci riflettuto un po' stasera ho effettuato l'ordine. Aeroad CF SL bianca e blu. Come estetica il top sarebbe stata la cfr bianca ma 9mila euro non se ne parla proprio.
Le altre colorazioni invece non mi prendono per niente.
Consegna metà marzo, vedremo.
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Del medesimo modello hanno inserito anche la colorazione rossa.
Nell'attesa di ricevere la mia stavo cercando informazioni sul problema del reggisella.
Si trovano molte discussioni risalenti però alla nascita della questione.
Sui modelli attuali la guarnizione ha risolto?
 

paikal

Pignone
23 Luglio 2008
163
32
Ud
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SL
Ragazzi, bici arrivata con qualche giorno di anticipo. Assemblata ieri ma oggi giornata di sole regolazioni causa tempo pessimo. Esteticamente conferma le mie aspettative. Uniche perplessità le manopole del cambio di dimensioni importanti (ma vedo che lo sono anche quelle di altri gruppi) e la sella, questa invece più corta dei canonici 27 cm. Penso infatti la cambierò con altro modello.
Ero abituato a profilo ruote inferiore, 50, vedremo queste 62..
Spero la prossima settimana di fare la prima uscita
 
  • Mi piace
Reactions: scico