Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Interviste
Aerodinamica. Risponde l'esperto.
Testo
<blockquote data-quote="naer23" data-source="post: 3787254" data-attributes="member: 16058"><p>Non vorrei aver frainteso, ma mi sembra abbastanza evidente che allo stato attuale dei regolamenti UCI , l'aerodinamica non è determinante nel solo mezzo meccanico.</p><p></p><p>E'lo studio dell'insieme di bici+posizione atleta+abbigliamento che può creare un vantaggio competitivo rispetto ad un "insieme" non studiato ad hoc per il singolo individuo.</p><p></p><p>Ne consegue che le soluzioni aereo dei telai recenti, non rappresentino un autentico vantaggio.</p><p></p><p>In soldoni se abbasso il mio assetto di 1,5 cm sull' anteriore, ho maggiori benefici rispetto al telaio aereo XYZ di turno.</p><p></p><p>Stesso discorso per l'abbigliamento +o- strech che s'indossa durante la prestazione.</p><p></p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="naer23, post: 3787254, member: 16058"] Non vorrei aver frainteso, ma mi sembra abbastanza evidente che allo stato attuale dei regolamenti UCI , l'aerodinamica non è determinante nel solo mezzo meccanico. E'lo studio dell'insieme di bici+posizione atleta+abbigliamento che può creare un vantaggio competitivo rispetto ad un "insieme" non studiato ad hoc per il singolo individuo. Ne consegue che le soluzioni aereo dei telai recenti, non rappresentino un autentico vantaggio. In soldoni se abbasso il mio assetto di 1,5 cm sull' anteriore, ho maggiori benefici rispetto al telaio aereo XYZ di turno. Stesso discorso per l'abbigliamento +o- strech che s'indossa durante la prestazione. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Vecchi articoli
Interviste
Aerodinamica. Risponde l'esperto.
Alto
Basso