Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Aggiornamento su Egan Bernal
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7103542" data-attributes="member: 134265"><p>Con Froome il vento lo prese la mantellina che si stava infilando. Il problema di Bernal dalle ricostruzioni dell'incidente sembra che fossero che stava andando molto veloce, non si è reso conto che l'autobus davanti a lui si è fermato ad una fermata, e non ha fatto in tempo a frenare andandogli contro.</p><p>Ora, che con la bici da crono (come è stato scritto in precedenza, non da te) non si veda davanti è assolutamente falso, se fai strada a testa bassa stai semplicemente sbagliando, ma non è colpa della bici, è colpa tua che non guardi avanti. Un po' come quando guidi e sei al cellulare, e entri dentro a chi ti sta davanti.</p><p>Ma non è l'auto pericolosa, sei tu che non hai guardato. E la bici non ti impedisce di guardare ciò che ti sta davanti.</p><p>Di certo sono bici con cui si viaggia molto veloci, e così come quando si è su una bici da corsa, più veloce vai e maggiori sono le distanze da tenere dal mezzo che si ha davanti.</p><p>Vogliamo metterci che la Bolide TT ha i freni a pattino tradizionali e non i dischi? Ok ci sta, anche per quello a maggior ragione devi aumentare le distanze di sicurezza.</p><p>Ma non è la bici, sei tu che non commisuri le distanze di sicurezza alla velocità e alle caratteristiche della bici che stai usando.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7103542, member: 134265"] Con Froome il vento lo prese la mantellina che si stava infilando. Il problema di Bernal dalle ricostruzioni dell'incidente sembra che fossero che stava andando molto veloce, non si è reso conto che l'autobus davanti a lui si è fermato ad una fermata, e non ha fatto in tempo a frenare andandogli contro. Ora, che con la bici da crono (come è stato scritto in precedenza, non da te) non si veda davanti è assolutamente falso, se fai strada a testa bassa stai semplicemente sbagliando, ma non è colpa della bici, è colpa tua che non guardi avanti. Un po' come quando guidi e sei al cellulare, e entri dentro a chi ti sta davanti. Ma non è l'auto pericolosa, sei tu che non hai guardato. E la bici non ti impedisce di guardare ciò che ti sta davanti. Di certo sono bici con cui si viaggia molto veloci, e così come quando si è su una bici da corsa, più veloce vai e maggiori sono le distanze da tenere dal mezzo che si ha davanti. Vogliamo metterci che la Bolide TT ha i freni a pattino tradizionali e non i dischi? Ok ci sta, anche per quello a maggior ragione devi aumentare le distanze di sicurezza. Ma non è la bici, sei tu che non commisuri le distanze di sicurezza alla velocità e alle caratteristiche della bici che stai usando. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Aggiornamento su Egan Bernal
Alto
Basso