Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Aggiornamento su Egan Bernal
Testo
<blockquote data-quote="Giomas" data-source="post: 7103726" data-attributes="member: 63046"><p>A me da ragazzo è capitato una volta: pedalavo ad andatura normale sulla mia prima bdc (una Bianchi in alluminio), ero sovrappensiero, per un attimo ho distolto lo sguardo e sono finito contro il paraurti di un'auto parcheggiata (l'ultima della fila). Data la bassa velocità non mi sono fatto niente, ma ricordo che tubo sterzo e forcella non erano più perfettamente allineati: s'era formato un angolo forse di 1°, visibile a occhio, che per fortuna non ha compromesso in alcun modo la funzionalità del mezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giomas, post: 7103726, member: 63046"] A me da ragazzo è capitato una volta: pedalavo ad andatura normale sulla mia prima bdc (una Bianchi in alluminio), ero sovrappensiero, per un attimo ho distolto lo sguardo e sono finito contro il paraurti di un'auto parcheggiata (l'ultima della fila). Data la bassa velocità non mi sono fatto niente, ma ricordo che tubo sterzo e forcella non erano più perfettamente allineati: s'era formato un angolo forse di 1°, visibile a occhio, che per fortuna non ha compromesso in alcun modo la funzionalità del mezzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Aggiornamento su Egan Bernal
Alto
Basso