Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
AGR2 ENTRA NEL PRO-TOUR
Testo
<blockquote data-quote="Fabione" data-source="post: 398378" data-attributes="member: 2038"><p>dal sito <a href="http://www.gazzetta.it" target="_blank">www.gazzetta.it</a></p><p></p><p>MILANO, 1 dicembre 2005 - E' una bilancia che pende, quella del ProTour 2006, e da una parte che non va mica bene all'Italia che pedala: non più quattro squadre a testa per Italia, Spagna e Francia, ma cinque per i transalpini e tre al sapore tricolore, anzi due e mezzo.</p><p>La sottrazione è quella annunciata dall'uscita dello sponsor Fassa Bortolo (e dal naufragare del progetto alternativo di Giancarlo Ferretti), l'addizione si chiama Ag2r (ieri ha completato l'organico con i francesi Dupont e Dion), che batte la stessa bandiera di Credit Agricole, Bouygues Telecom, Francaise des Jeux e e Cofidis, mentre non si spostano caselle dalle parti della penisola iberica. </p><p>Il due e mezzo al fianco dell'Italia sottolinea l'addio di Domina Vacanze, sostituita dal marchio tedesco Milram, sempre per la regia di Gianluigi Stanga (che conserva la licenza italiana), che farà correre insieme Petacchi e Zabel: italiane di nome e di fatto restano così la Liquigas di Danilo Di Luca e la Lampre-Fondital di Damiano Cunego.</p><p>E dire che nei numeri di fine anno il tricolore è tutt'altro che sfumato: valga per tutti il primato di punti (749) e vittorie (47) nella classifica finale per nazioni della challenge. Lo stesso accade nella classifica del circuito continentale europeo (appena al di sotto del ProTour), in cui si aggiunge anche il primato per numero di corridori vittoriosi (44). Così, quel segno meno alla voce squadre proprio drammatico non è. Ma resta una contraddizione della quale si sarebbe fatto volentieri a meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabione, post: 398378, member: 2038"] dal sito [url]www.gazzetta.it[/url] MILANO, 1 dicembre 2005 - E' una bilancia che pende, quella del ProTour 2006, e da una parte che non va mica bene all'Italia che pedala: non più quattro squadre a testa per Italia, Spagna e Francia, ma cinque per i transalpini e tre al sapore tricolore, anzi due e mezzo. La sottrazione è quella annunciata dall'uscita dello sponsor Fassa Bortolo (e dal naufragare del progetto alternativo di Giancarlo Ferretti), l'addizione si chiama Ag2r (ieri ha completato l'organico con i francesi Dupont e Dion), che batte la stessa bandiera di Credit Agricole, Bouygues Telecom, Francaise des Jeux e e Cofidis, mentre non si spostano caselle dalle parti della penisola iberica. Il due e mezzo al fianco dell'Italia sottolinea l'addio di Domina Vacanze, sostituita dal marchio tedesco Milram, sempre per la regia di Gianluigi Stanga (che conserva la licenza italiana), che farà correre insieme Petacchi e Zabel: italiane di nome e di fatto restano così la Liquigas di Danilo Di Luca e la Lampre-Fondital di Damiano Cunego. E dire che nei numeri di fine anno il tricolore è tutt'altro che sfumato: valga per tutti il primato di punti (749) e vittorie (47) nella classifica finale per nazioni della challenge. Lo stesso accade nella classifica del circuito continentale europeo (appena al di sotto del ProTour), in cui si aggiunge anche il primato per numero di corridori vittoriosi (44). Così, quel segno meno alla voce squadre proprio drammatico non è. Ma resta una contraddizione della quale si sarebbe fatto volentieri a meno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
AGR2 ENTRA NEL PRO-TOUR
Alto
Basso